> > Beautiful, le anticipazioni della puntata del 10 ottobre: Coco cacciata dalla...

Beautiful, le anticipazioni della puntata del 10 ottobre: Coco cacciata dalla Forrester

beautiful

La puntata di Beautiful che andrà in onda questo pomeriggio, 10 ottobre, sarà ricca di tante sorprese: tra Forrester e Spectra c'è sempre più rivalità

Nell’ultima puntata di Beautiful, Coco, la sorella minore di Sally Spectra, è riuscita a farsi assumere come stagista alla Forrester, azienda rivale della Spectra Fashion. Nonostante la titubanza di RJ per quanto riguarda l’assunzione di una ragazza legata alla Spectra, Thomas e Rick hanno dato la loro approvazione, dopo essere stati convinti da un bellissimo discorso sulla fiducia di Coco. Nel mentre, Charlie è diventato sempre più sospettoso nei confronti di Ridge e Quinn, che si sono scambiati un secondo bacio quando sono rimasti chiusi insieme nel bagno della villa di Eric.

Beautiful, è guerra tra la Forrester e la Spectra Fashion

Dopo tanta fatica e impegno, Coco Spectra è finalmente riuscita a farsi assumere come stagista all’interno della Forrester. Sebbene non sia completamente d’accordo, Coco fa parte del piano elaborato da Sally e Shirley, secondo cui, una volta infiltratasi nella rivale azienda di moda, dovrà sottrarre i loro modelli e cederli alla Spectra. Nonostante Coco, grazie alle sue belle parole, sia riuscita a entrare alla Forrester senza quasi destare sospetti, non tutti sono al corrente della sua presenza.

Thomas, che è stato colui che maggiormente si è dimostrato favorevole all’assunzione di Coco, lo rivelerà a Steffy, che andrà su tutte le furie, perché teme che la ragazza possa rubare i loro modelli. Accuserà, quindi, Thomas di aver preso questa decisione solo per compiacere Sally, ma lui ribatterà sostenendo che a Steffy semplicemente non stia bene il fatto che abbia preso questa decisione in autonomia, senza prima consultarla. Le acque tra i due si calmeranno nel momento in cui Steffy inviterà Thomas al suo matrimonio in Australia con Liam: Thomas le risponderà che le farà sapere.

Nel mentre, RJ farà fare a Coco, appena arrivata alla Forrester, un giro dell’azienda e le mostrerà alcuni dei loro modelli. Nel momento in cui Coco andrà a riporre un abito al suo posto, entreranno in scena Ridge e Brooke, che comunicheranno a RJ che Steffy e Liam si sposeranno in Australia e che anche loro due hanno preso la medesima decisione. Il figlio li abbraccerà contento, ma dirà loro che, a causa degli impegni in università e in azienda, gli sarà impossibile spostarsi in Australia per partecipare ai due matrimoni.

In seguito, RJ farà entrare Coco e la presenterà a Ridge e Brooke. Quando Ridge sentirà, però, il cognome della ragazza, prenderà l’immediata decisione di cacciarla dalla Forrester. Nonostante l’approvazione di Thomas e Rick, sembra quindi che non ci sia storia per la giovane Spectra: non avrà modo di lavorare per l’azienda rivale di quella della sua famiglia.