> > Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata del 9 ottobre

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata del 9 ottobre

beautiful

Nella puntata di oggi, 9 ottobre 2017, di Beautiful ci saranno tante sorprese e colpi di scena che vi lasceranno senza parole

Come ogni giorno, Beautiful è pronto a tornare su Canale 5 alle 13:40 per tenervi compagnia nel primo pomeriggio. La storia si sta facendo sempre più avvincente e la rivalità tra la Spectra e la Forrester, le due aziende di moda, sta raggiungendo livelli inauditi. Coco, la sorella minore di Sally Spectra, è infatti stata fatta assumere alla Forrester come stagista, in modo tale che ne possa rubare i modelli. Nel mentre, i sospetti sulla storia tra Ridge e Quinn proseguono e Charlie continua a investigare sulla loro possibile relazione.

Beautiful, le avventure di Coco Spectra alla Forrester

Coco è finalmente riuscita a farsi assumere da Thomas come tirocinante presso la Forrester. Tuttavia, non appena Rick scoprirà che la nuova stagista appartiene alla Spectra, dichiarerà che non ha assolutamente intenzione di assumerla. Per fortuna, però, Coco riuscirà a convincere tutti con un magnifico discorso sulla fiducia, che lascerà Rick senza parole. La Forrester, però, non ha proprio idea del guaio in cui si è cacciata: infatti, Coc0 è stata appositamente mandata da Sally e Shirley nell’azienda rivale per sottrarle i modelli e farli produrre dalla Spectra Fashion. Sebbene inizialmente Coco sia riluttante nell’accettare di prendere parte a un piano del genere, assolutamente disonesto, poi si lascia facilmente convincere dalla sorella e dalla nonna e comincia a pensare che deve agire per il bene della Spectra, che rischia di chiudere.

Beautiful, i sospetti su Ridge e Quinn

Nel mentre, Ridge e Quinn, invitati a cena nella villa di Eric, sono rimasti per sbaglio chiusi in bagno insieme. I due, travolti dalla passione, non hanno potuto fare a meno di scambiarsi un secondo bacio, ma si sono giurati che non dovrà più accadere niente del genere tra loro due. Dopo che saranno liberati, Charlie riferirà a Pam i suoi sospetti sui due, affermando che, dal suo punto di vista, il primogenito di Eric e la sua matrigna hanno una relazione. A conferma della sua ipotesi, mostrerà alla donna anche il tovagliolo sporco di rossetto con cui la Fuller ha pulito le labbra allo stilista.

Anche per Brooke e Bill ci sono novità. La donna deciderà di fare una sorpresa alla sua vecchia fiamma per il suo compleanno. Dall’ufficio in cui i due lavorano, gli mostrerà il suo regalo per lui: una mongolfiera piena di soldi, la cosa che Bill ama di più in assoluto. Sebbene lui sia ancora innamorato di lei, Brooke gli dirà che desidera che rimangano solo amici, dato che le nozze con Ridge si stanno avvicinando sempre di più. Spencer acconsentirà alla decisione della L0gan, ma avrà comunque qualche dubbio sul fatto che riuscirà a trattenersi nel restarle solo amico.