×

Beautiful, anticipazioni settimana: “Sally la deve pagare!”

Beautiful, Sally rischia di essere denunciata dalla Forrester. Intanto anche tra Ridge, Brooke e Bill le cose si stanno facendo complicate.

Beautiful

Beautiful, la soap opera americana vede come protagonista indiscussa degli ultimi episodi Sally, la maggiore delle Spectra. Sally rischia di essere denunciata dalla Forrester. L’accusa la porterebbe a essere detenuta in carcere per oltre 5 anni. I Forrester non vogliono darla vinta alla sorella rossa delle Spectra. Intanto anche tra Ridge, Brooke e Bill le cose si stanno facendo complicate. Ridge vorrebbe riconquistare Brooke, che però ha promesso il matrimonio a Bill.

Beautiful: triangolo amoroso tra Ridge, Brooke e Bill

Ridge invita Brooke a “Il Giardino”. La donna ha detto “” alla proposta di matrimonio di Bill. I due si sposeranno a breve e Ridge non è molto felice. Ridge torna ad ammettere i propri sbagli, ma non serve a far cambiare idea a Brooke. La donna accetta le scuse ed è lusingata dal fatto che Ridge creda ancora in un futuro insieme.

Ma ormai non esiste più nessuna possibilità per Ridge di tornare con Brooke. Durante il confronto arriva Bill. Tra Bill e Ridge comincia un acceso confronto e Brooke cerca di calmare i due uomini che pretendono entrambi la sua mano.

Brooke però non sa della terribile recensione di Bill nei confronti della Spectra. Era stato proprio il suo futuro marito a recensire e diffamare la casa di moda storicamente nemica. Intanto Bill non ferma il suo piano di costruzione del grattacielo, che però fallirà miseramente.

Beautiful

Beautiful: la vicenda di Sally

Sally è accusata dalla Forrester di spionaggio industriale e furto aggravato. Inizia l’udienza preliminare e il giudice informa Sally che potrebbe passare minimo 5 anni in carcere per i furti commessi. Sally sa cosa la aspetta e sta quasi perdendo le speranze, quando arriva Thomas. Il giovane Forrester decide di rilasciare una dichiarazione. Il suo scopo è quello di salvare la ragazza, che ama ancora nonostante le prese in giro e il furto. Sally sembra ricambiare i sentimenti di Thomas e dopo un bacio appassionata afferma il suo amore per lui.

Beautiful

Dopo l’intervento di Thomas, la Forrester rinuncia all’azione penale contro Sally. La casa di moda nemica della Forrester però non passerà un bel periodo, perché tutti i beni della Spectra saranno confiscati. Per Sally la situazione è molto critica. Decide di prendere una decisione importante. Sally vuole lasciare Los Angeles. Prima di partire, Sally mostra un suo bozzetto a Thomas. La bellezza del disegno lascia senza parole l’uomo. Thomas vorrebbe convincerla a rimanere. Con il tempo, la Forrester la perdonerà.

Beautiful: guai per Bill

Il gesto estremo di Bill sta per essere scoperto. La recensione nei confronti della sfilata della Spectra era stata diffamatoria. L’autore era proprio Bill, che sognava un enorme grattacielo al posto della casa di moda della Spectra. Liam infatti comincia a sospettare che sia proprio il padre a voler comprare la proprietà della Spectra. Liam si dirige da Jarrett, che gli confida di non essere stato lui a diffamare la casa di moda delle sorelle Rosse.

Beautiful


Contatti:

Contatti:

Leggi anche