> > Beautiful, anticipazioni della puntata di giovedì 2 novembre

Beautiful, anticipazioni della puntata di giovedì 2 novembre

beautiful

Torna come di consueto Beautiful. Appuntamento oggi alle 13:40 su Canale 5 per seguire le avventure della soap opera più longeva della tv.

Beautiful riprenderà con il consueto appuntamento pomeridiano, dopo la pausa festiva del primo novembre. Il 2 novembre rinizia la soap opera americana a partire dalle 13:40 su Canale 5. Abbiamo alcune anticipazioni su cosa accadrà nell’episodio di oggi in onda in Italia e alcune novità sulle anticipazioni della settimana che va dal 6 all’11 novembre. Cosa succederà invece oltreoceano? Anche riguardo l’America abbiamo qualche dettaglio. Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Beautiful

Coco e R.J. hanno un’intesa sempre più scottante. Gli atteggiamenti sono sempre più intimi tra i due tanto che la Forrester è preoccupata.Thomas tenta di rassicurare tutti ma è Zende a temere eventuali condizionamenti da parte delle sorelle Spectra. Coco è protagonista anche di altri dettagli: per spiare il lavoro della concorrenza e anticipare i modelli dei rivali, le è stata messo un microchip nella collana. R.J non è preoccupato della non simpatia di cui gode la ragazza e sembra fidarsi ciecamente. L’andamento dell’azienda potrebbe risentirne? Non sono poche le perplessità in merito. Intanto Katie esprime a Ridge il suo disappunto per per il tradimento che ha interessato Eric e Brooke.

Anticipazioni Beautiful 6-11 novembre

Presente anche la famiglia, Eric porrà una domanda scomoda a Ridge e Brooke. Perchè il matrimonio tra loro è stato mandato a monte? La risposta e top secret e i diretti interessati hanno preferito non esprimersi. Quinn è messa sotto torchio da Katie. Il tradimento all’unico uomo che la considera non è stato ben visto. Versante Brooke-Ridge come al solito ricco di sorprese. Sappiamo infatti che l’uomo implorerà il perdono della sua amata e le chiederà in ginocchio di convolare a nozze. Sally invece porrà termine alla relazione che lo lega a Sally. Il merito, o la colpa, di ciò è da attribuire a Shirley. L’ostacolo sarà però superare la caparbietà di Thomas, che non vuole mollare la presa così facilmente. Shirley e Saul riusciranno ad impossessarsi di un bozzetto di Ridge e lo duplicheranno. Coco sarà la responsabile di questo appropriamento illegale. Il suo sex appeal ha oscurato anche R.J.

Anticipazioni Beautiful America

Per quanto riguarda Beautiful a stelle e strisce abbiamo qualche anticipazione. Mateo è stato avvicinato da Sheila che lo ha ricattato. L’obiettivo è quello di entrare in contatto con Quinn per far capire ad Eric Forrester che la donna che frequenta lo tradisce e non è per nulla affidabile. Ridge sarebbe il motivo dell’infedeltà di Quinn e secondo Sheila i due potrebbero nuovamente avere degli atteggiamenti ambigui insieme. Mateo intanto confessa di essere follemente innamorato e confida a Quinn di essere vittima di un contratto. La donna per vendicarsi architetta allora un piano diabolico. Mateo dovrà mentire a Sheila convincendola di essere attratto da lei.