> > Beautiful: confermato lo stop per tutte le vacanze di Natale

Beautiful: confermato lo stop per tutte le vacanze di Natale

beautiful

Brutte notizie per tutti gli amanti della soap opera per eccellenza: Beautiful va in vacanza fino al 9 gennaio 2017, lasciando i fan con il fiato sospeso... Niente Forrester e Spencer per tutto il periodo natalizio: un po’ a sorpresa, infatti, Mediaset ha deciso di mandare in pausa la soap opera ...

Brutte notizie per tutti gli amanti della soap opera per eccellenza: Beautiful va in vacanza fino al 9 gennaio 2017, lasciando i fan con il fiato sospeso…

Niente Forrester e Spencer per tutto il periodo natalizio: un po’ a sorpresa, infatti, Mediaset ha deciso di mandare in pausa la soap opera di più “antica” programmazione, fermandone le puntate a partire dalla vigilia di Natale fino, con ogni probabilità, a lunedì 9 gennaio 2017.

Con la trama di Beautiful siamo rimasti, quindi, a venerdì 23 dicembre con Liam alle prese con una misteriosa porta chiusa nell’ufficio di suo padre Bill, che nel frattempo affronta una discussione con la moglie Katie, cercando di rassicurarla in merito alle sue intenzioni di dedicarsi solo a lei, accantonando ciò che prova per Brooke: la bionda Logan, sostenuta e fomentata anche da Ridge, è decisa a non ferire più la sorella minore, ma il magnate della Spencer non ha intenzione di mollare la presa su di lei e la convoca nel suo ufficio per farglielo presente.

Quinn ed Eric intrecciano una pericolosa relazione passionale clandestina e il capostipite dei Forrester, rimasto solo, cerca di uscire a pranzo con qualcuno dei suoi familiari, ma sono tutti troppo impegnati per passare del tempo con lui…

Wyatt e Steffy, sposati da poco, discutono sull’ingombrante presenza della madre del secondo rampollo di casa Spencer nella loro vita matrimoniale. La bellissima figlia di Ridge e Taylor, però, non è infelice solo per i maneggi della folle suocera e cerca di sfogarsi in palestra, continuando a pensare a Liam e alla sua più recente dichiarazione d’amore, mentendo a Thomas su ciò che realmente la tormenta.

Dovremo aspettare l’anno nuovo per gli sviluppi di queste vicende nelle puntate italiane di Beautiful (in ritardo di circa 6 mesi rispetto alla serie negli USA), presente sugli schermi nostrani dal lontano giugno 1990, quando andò in onda per la prima volta su RAI 2, passando poi su Canale 5 dall’aprile del 1994.