> > Beautiful: crisi per la Forrester e guai per la Spectra

Beautiful: crisi per la Forrester e guai per la Spectra

Cattura 29

Beautiful, protagoniste le due case di moda rivali: la Forrester e la Spectra. Crisi per la Forrester, guai per la Spectra.

Beautiful, la soap opera americana vede protagoniste le due case di moda rivali: la Forrester e la Spectra. Crisi per la Forrester, che con il problema dei bozzetti derubati non riesce a formare altri stilisti. Ma anche la Spectra sta passando un momento difficile, quasi arrivata al capolinea. Sally è stata denunciata e la sua casa di moda perseguita legalmente. A nulla sono servite le lacrime di Coco per dissuadere Steffy nella denuncia.

Beautiful: Forrester vs Spectra

Le avventura della soap opera americana ripartono da Sally. La protagonista indiscussa delle ultime puntate è in bilico sul filo di un rasoio. Dopo l’ammissione della colpa contro la Forrester, Sally cerca di incontrare Thomas. Quello che vuole è chiarire il motivo del suo gesto. Thomas è molto influenzato da Steffy, che non vuole sentire nessuna ragione. La donna è decisa a portare avanti la causa iniziata contro la Spectra. Thomas non ha ancora dimenticato Sally, ma non può voltare così le spalle alla sua casa di moda. Anche Coco, che si è ritrovata complice a sua insaputa di questa storia, cerca di dissuadere Steffy. Ma la determinazione di Steffy non sentirà ragioni e non varranno a nulla le lacrime della giovane Coco.

Beautiful

Intanto Eric è sempre più soddisfatto di Quinn. Arriva addirittura a ringraziare Ridge per aver cambiato idea sulla donna. Quinn però è preoccupata. All’interno della casa di moda c’è Katie e la sua presenza la mette molto a disagio. Katie lavora nello stesso ufficio di Eric e Quinn ha paura che la donna possa rivelare ad Eric della sua relazione segreta. Il comportamento di Katie all’interno della Forrester non fa preoccupare solo Quinn. Anche Brooke ha qualche pensiero negativo su di lei. Sospetta infatti che Quinn sia stata vittima di qualche gioco di Katie. Il posto di lavoro di Katie infatti non la convince molto.

Beautiful

Beautiful: anticipazioni di oggi e della settimana

Nella puntata di oggi 6 dicembre 2017, Zende mostrerà a Thomas e Steffy alcuni nuovi bozzetti. La preparazione è ottima e la ricercatezza è quella della Forrester. Ma Thomas e Steffy sanno che la casa di moda è in crisi e non può permettersi altri stilisti. Zende non si arrende. Il suo sogno è quello di diventare stilista, ma capisce anche in che momento delicato si trovi la Forrester. Il ragazzo non si dà per vinto e spera nel superamento di questo periodo per la casa di moda. Intanto cerca un confronto con R.J. convinto che saprà dargli ottimi consigli. Anche R.J. è alle prese di diversi problemi, tra la costruzione del grattacielo e le nuove nozze con Brooke.

Beautiful

Anche Brooke si trova di fronte a qualche problema. Parla con Ridge che le dice che la decisione di sposare Bill non cambierà i sentimenti tra i due. Ridge crede in un ritorno di fiamma e Brooke si dice lusingata, ma non cambierà idea.