> > Beautiful: Katie ricatta Quinn e ottiene un lavoro prestigioso alla Forrester

Beautiful: Katie ricatta Quinn e ottiene un lavoro prestigioso alla Forrester

Beautiful

Beautiful, accesi scontri tra Katie e Quinn. Katie aveva scoperto la breve storia tra Quinn e Ridge ed era intenzionata a rivelare tutto. Se Eric sapesse cosa è accaduto tra Quinn e Ridge, non la prenderebbe bene. Ma Eric è - fortunatamente o sfortunatamente - impegnato nella causa contro la Spect...

Beautiful, accesi scontri tra Katie e Quinn. Katie aveva scoperto la breve storia tra Quinn e Ridge ed era intenzionata a rivelare tutto. Se Eric sapesse cosa è accaduto tra Quinn e Ridge, non la prenderebbe bene. Ma Eric è – fortunatamente o sfortunatamente – impegnato nella causa contro la Spectra e non sembra notare nulla di strano. L’uomo infatti ha ribadito di voler denunciare per furto la casa di moda nemica della Forrester e non sembra volersi arrendere molto facilmente.

Beautiful: le anticipazioni italiane di oggi e domani

Dopo aver scoperto Quinn e Ridge, Katie passa al contrattacco. Katie ricorda che il suo silenzio ha un costo molto alto. Quinn si accorge che Katie la sta ricattando e vuole fermare una volta per tutte questa storia. Quinn è decisa ad ammettere tutto con Eric, ma Ridge la ferma. L’uomo vuole riallacciare i rapporti, non solo di amicizia, con Brooke. Se Quinn ammettesse la questione, per Ridge non ci sarebbe nessuna possibilità con Brooke. Quinn decide allora di sentire cosa desidera Katie in cambio del suo silenzio. La malvagia donna impone a Quinn di lavorare all’interno della Forrester in una posizione prestigiosa. Intanto sembra essere rinato qualcosa tra Brooke e Bill. I due si continuano a frequentare e Brooke chiede a Bill di sposarla. Ridge arriva troppo tardi e Brooke non sembra intenzionata a perdonarlo.

Beautiful

La puntata del sabato si apre con Brooke e Bill nello stesso letto. La notte di passione sembra essere andata per il verso giusto. Brooke si sveglia accanto a Bill, con l’anello al dito. Da parte sua, Bill ha indossato di nuovo il suo ciondolo. Non è stato un sogno. L’attenzione si sposta poi su Quinn e Katie. Quinn offre a Katie di essere la segretaria di Pam all’interno della Forrester. Ma Katie sembra preferire altro. All’insaputa di tutto, Eric offre un posto di lavoro a Katie. La posizione che Katie dovrebbe ricoprire sarebbe quella al fianco di Quinn. Intanto Ridge cerca di chiarire con Brooke, che però non vuole perdonarlo.

Beautiful: le anticipazioni americane

Durante la prossima settimana, Beautiful vedrà al centro della bufera la Forrester. La casa di moda ha definitivamente deciso di iniziare la guerra contro la Spectra. Eric si darà da fare in più direzioni. Accuserà la Spectra di furto e cercherà di convincere Coco a puntare il dito contro sua sorella. A convincere Coco saranno Steffy e Ridge. La donna però avrà dei ripensamenti quando scoprirà la condanna per la sorella in caso di confessione. Sally sarebbe condannata a 15 anni di carcere. Questo fa desistere Coco nella confessione. Coco viene convinta da R.J. a testimoniare contro la sorella. Sally sembra capire i propri errori – o forse è l’ennesimo inganno. Decide però di confessare il furto lei stessa, senza far testimoniare Coco. Ma i guai non finiscono qui, perché le news anticipano che forse Katie scoprirà altro.

Beautiful