×

Beautiful, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre

Condividi su Facebook

Beautiful, nella puntata di lunedì 23 ottobre si celebra il matrimonio tra Steffy e Liam. Durante la cerimonia Steffy scorge Sally tra gli invitati, la donna è molto infastidita dalla presenza della sua rivale.

Beautiful, cosa accadrà nella puntata di oggi lunedì 23 Ottobre in onda su canale 5 alle ore 13.40?

Beautiful,puntata di lunedì 23 ottobre

Beautiful

La puntata è incentrata sul matrimonio tra Steffy e Liam che sono volati a Sydney per celebrare le proprie nozze. L’amore che c’è tra Steffy e Liam commuove gli ospiti presenti alla cerimonia. Dopo lo scambio delle promesse i due neo sposi fanno un giro sul motoscafo, per poi ritornare in spiaggia dove è stato allestito il ricevimento in maniera davvero impeccabile. Steffy è molto infastidita perchè ha notato che tra gli invitati c’è anche la sua rivale Sally Spectra, invitata alle nozze proprio dal fratello Thomas.

Nel frattempo a Los Angeles un triste Wyatt è al bar che si ordina da bere.

Settimana dal 16 al 21 ottobre

Li avevamo lasciati in procinto di partire per Sydney, dopo che Pam e gli altri Forrester avevano deciso di organizzare una festa a sorpresa per Liam e Steffy. Intanto Katie aveva sorpreso Ridge e Quinn in atteggiamenti a dir poco intimi e subito aveva messo in guardia Brooke che sta per convolare a nozze proprio con Ridge.

Katie dice a Brooke che secondo lei Ridge e Quinn hanno una relazione, ma Brooke si innervosisce e non crede alle insinuazioni della sorella. Quinn, sospettosa, affronta Katie e la minaccia dicendole di non mettersi in mezzo e di non interferire nel suo matrimonio con Eric. Proprio Eric sorpreso e meravigliato quanto Brooke, ringrazia il figlio Ridge per aver trovare un’intesa proprio con la moglie Quinn. Non sospetta che tra i due ci sia una relazione.

Nel frattempo Thomas sempre più attratto e incuriosito da Sally la và a salutare nel suo ufficio in procinto di partite per Sydney per il matrimonio della sorella Steffy con Liam. Thomas le dice che se capitasse in Australia per caso le farebbe piacere che fosse con lui alle nozze. E così Sally, incoraggiata dalla nonna, decide di comprare un biglietto e raggiungere Thomas in Australia e di presenziare alle nozze.

Intato anche l’intera famiglia Forrester è in volo, e Katie tiene d’occhio Ridge e Quinn. Arrivata a Sydney, Sally bussa alla porta di Thomas e il ragazzo rimane piacevolmente stupito.

Sull’aereo tutti sono emozionati per l’imminente matrimonio tra Steffy e Liam, e per le nozze tra Brooke e Ridge che parla a quattrocchi con Quinn stringendole le mani. Alla scena assiste una sempre più incredula Katie. Arrivati a Sydney Katie riferisce a Brooke quello che ha visto, ma lei ancora una volta si arrabbia e chiede alla sorella di non ritornare più sull’argomento. Arriva il giorno del matrimonio tra Liam e Steffy. Liam all’altare è visibilmente emozionato e nervoso perchè scorge tra gli invitati Sally Spectra. Steffy fa il suo ingresso in modo spettacolare. Brooke ed Eric ricordano i trentanni trascorsi da quando si sono conosciuti e a tutte le vicende che hanno interessato la famiglia Forrester.

Beautiful, anticipazioni della puntata di martedì 24 ottobre

Sally vuole congratularsi con Steffy e le allunga la mano, ma quest’ultima rifiuta ogni tentativo di conciliazione. Intanto Brooke assiste al bacio tra Ridge e Quinn. Brooke affronta prima Quinn e poi se ne và in taxi alla volta dell’albergo. Una volta qui, una Brooke in lacrime bussa alla porta di Eric al quale sta per rivelare quanto accaduto poco prima.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.