Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata del 5 ottobre
Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata del 5 ottobre
Lifestyle

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata del 5 ottobre

beautiful

La puntata di oggi, giovedì 5 ottobre, di Beautiful sarà piena di sorpresa e di colpi di scena: l'insospettabile Coco sarà protagonista di un complotto

Questo pomeriggio alle 13.40 andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata della soap opera più famosa al mondo: Beautiful. Le vicende si stanno facendo sempre più avvincenti e la Spectra Fashion non se la sta passando affatto bene. Dopo essere stata recensita negativamente da Bill, che ha utilizzato la firma di Jarrett, Sally ha deciso di chiudere definitivamente i battenti della sua attività. Però, Shirley ha elaborato un astuto e complicato piano per recuperare la notorietà e il prestigio di un tempo. La protagonista di questo complotto sarà proprio l’insospettabile Coco, sorella minore di Sally, accorsa in suo aiuto dopo essere venuta a conoscenza di ciò che era accaduto alla Spectra Fashion.

Beautiful, il complotto della Spectra Fashion contro la Forrester

La puntata che andrà in onda su Canale 5 nel primo pomeriggio di oggi, 5 ottobre 2017, avrà come protagoniste le ingegnose donne della Spectra Fashion. L’azienda, infatti, dopo la pessima recensione finita sui giornali e firmata da Jarrett, sebbene sia stata redatta da Bill, non vede più un futuro nel mondo degli affari e ha deciso di chiudere definitivamente ogni tipo di attività.

Shirley, però, come co-proprietaria della società, ha visto un’opportunità nell’arrivo di Coco, accorsa in aiuto della sorella maggiore Sally, dopo aver sentito la terribile notizia riguardante la Spectra Fashion.

La nonna di Sally ha, infatti, pensato di sfruttare Thomas Forrester per riportare in vita il modello di business della Spectra.

Il diabolico piano di Shirley consiste nell’utilizzare le simpatie di Thomas per far entrare Coco dentro la Forrester come stagista, in modo tale che possa sottrarre i modelli della nuova collezione, per farli riprodurre poi dalla Spectra Fashion. Inizialmente, Coco si è mostrata riluttante ad accettare il piano di Shirley, ma poi si è fatta persuadere. Il suo amore nei confronti della sorella e il suo dispiacere per il fatto che la Spectra Fashion si trovi costretta a chiudere i battenti l’hanno indotta a comportarsi in modo disonesto e per niente corretto.

Steffy, nel mentre, si sta compiacendo del fallimento della Spectra Fashion: eliminata, infatti, l’azienda che aveva più possibilità di rivaleggiare con la Forrester, non c’è più nessuno che possa contrastare la supremazia di Steffy nel campo della moda. A questo punto, è divenuto palese che il futuro della Spectra e della Forrester dipenderanno solo ed esclusivamente dalle decisioni che prenderà Coco: la giovane ragazza deciderà di tradire la sua morale o la sua famiglia? L’unico modo per scoprirlo è guardare le prossime puntate di Beautiful.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche