×

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata del 6 ottobre

Condividi su Facebook

La puntata del 6 ottobre di Beautiful sarà piena di sentimento e tante sorprese: chissà cosa decideranno di fare i protagonisti

La puntata di Beautiful di oggi pomeriggio sarà piena di sorprese e di mistero. Il rapporto di amicizia che c’è tra Ridge e Quinn sta cominciando a diventare sospettoso: Charlie comunica infatti a Pam i suoi sospetti sull’insolita ed inaspettata confidenza nata tra i due. Nel mentre, Brooke, che sta per sposarsi con Ridge, festeggia il compleanno di Bill Spencer e gli chiede se, nonostante la brutta fine della loro storia d’amore, i due possano comunque rimanere amici.

Beautiful, la storia tra Bill e Brooke

L’estrema confidenza che si è instaurata tra Ridge e Quinn sta diventando sempre più insolita e sospetta. I due, che prima si odiavano, ora vanno completamente d’accordo e non hanno problemi a trascorrere del tempo insieme, anche da soli.

Il nuovo rapporto che c’è tra i due fa insorgere qualche sospetto in Charlie, che, pensando anche al fazzoletto sporco di rossetto, pensa che tra Ridge e Quinn ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Eric, però, trova naturale che i due colleghi vadano così d’accordo, essendo comunque dei professionisti.

Nel mentre, Brooke ha deciso di rivelare a Bill Spencer che cosa prova nei suoi confronti. Sebbene i due non stiano più insieme e lei si stia per sposare con Ridge, Brooke comunque vuole mantenersi in buoni rapporti con Bill. La donna gli ha, infatti, detto che i ricordi di tutto ciò che loro due hanno vissuto insieme resteranno per sempre impressi nel suo cuore.

In occasione del suo compleanno, Brooke gli mostra dalla finestra dell’azienda una mongolfiera piena di soldi: ciò che l’uomo ama di più.

Bill, dopo aver capito quanto bene gli voglia la donna, decide di rimanere suo amico, ma dentro di sé sa già che succederà qualcosa di più con Brooke, se rimarrà in contatto con lei.

Beautiful, i sospetti su Ridge e Quinn

Tra Ridge e Quinn, nel mentre, la situazione sta diventando sempre più stressante: i due sono in ufficio insieme e si ripetono che non dovrà accadere più nulla tra di loro. Se succedesse ancora qualcos’altro, la relazione di Ridge con Brooke potrebbe finire davvero male.

La storia di Beautiful si sta, quindi, facendo sempre più avvincente: non c’è personaggio che, al momento, non si trovi nei pasticci. La suspance è molto alta, a livelli quasi mai visti, e per scoprire che cosa accadrà non abbiamo altro modo che continuare a seguire la serie.

Chissà cosa succedere alle nuove e vecchie coppie di Beautiful che si stanno ritrovando.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche