×

Beautiful: tutto sui matrimoni di Ridge e Brooke

Ridge Forrester e Brooke Logan, due tra i maggiori protagonisti delle celebre soap opera Beautiful, potrebbe sposarsi per l'ennesima volta...

default featured image 3 1200x900 768x576

Sarà una storia d’amore conclusa oppure una storia infinita? Forse nemmeno i fan più incalliti di Beautiful sanno definire il rapporto tra Ridge Forrester e Brooke Logan. I due protagonisti della soap, che proprio nel 2017 ha compiuto trent’anni, potrebbero convolare a nozze…

per l’ottava volta. Già, perché l’inossidabile Ridge ha deciso di tornare sul luogo del delitto per chiedere la mano della bella ed eterna Brooke. La scena del matrimonio sarà quindi trasmessa per l’ennesima volta negli episodi in onda questa settimana nel nostro Paese.

Quello delle nozze tra i due sembra essere un vizio, più che un desiderio reale. Tra matrimoni resi invalidi, sospesi e conclusi con il divorzio, la coppia più eterna di Beautiful sarà ormai avvezza ai fiori d’arancio.

Ma lungi dall’accontentarsi di sposarsi tra loro, i personaggi interpretati storicamente da Katherine Kelly Lang e da Ronn Moss (attualmente interpretato da Thorsten Kaye), sono convolati a giuste nozze anche con altri membri del cast. Nel corso dell’intera soap opera, Brooke si è sposata ben quindici volte. E lo ha fatto con almeno tre uomini della famiglia Forrester, ovvero Eric, Thorne e Ridge. Ridge, in compenso, non è stato da meno, anche se si è rivelato più ripetitivo.

Oltre a Brooke, le altre sue consorti sono state Caroline Spencer e Taylor Hamilton. Il totale dei ‘Sì, lo voglio’ è dunque incredibilmente alto per tutti e due, anche se molti matrimoni sono poi stati invalidati, interrotti o sospesi all’ultimo momento.

Beautiful: ennesimo matrimonio dell’anno

Si avvicina dunque il momento del matrimonio della Logan. A casa Spencer, intanto, Wyatt, Liam e Justin aspettano con trepidazione l’arrivo della sposa. Nel frattempo, anche Ridge a casa sua attenderà invano l’arrivo di Brooke.

La quale invece stupirà tutti decidendo di sposare all’ultimo minuto Bill. Dopo una visita medica, Nicole scoprirà di avere un’infertilità secondaria che potrebbe impedirle di avere figli. Brooke e Bill si sposeranno con una bellissima cerimonia celebrata da Justin. Quest’ultimo già in passato aveva officiato le nozze di Wyatt, Liam, Rick e Maya. Quinn informerà Ridge che la Logan ha deciso di sposare Bill.

Nel frattempo gli sposi partiranno per la loro luna di miele a Parigi. Sul loro jet privato porteranno anche Rick e Maya, che dovranno andare nella capitale francese per lavoro. Ridge cercherà in tutti modi di reagire alla delusione. Sarà vero oppure il Forrester proverà ancora una volta con tutte le sue forze a riconquistare il grande amore della sua vita?

Contents.media
Ultima ora