> > Beautiful: nuovi modelli alla Forrester, Thomas e R.J. dicono addio alle sore...

Beautiful: nuovi modelli alla Forrester, Thomas e R.J. dicono addio alle sorelle Spectra

10704177 1526581247598464 1311393521865600207 n

Beautiful, la soap opera americana non smette di stupire il pubblico. Dopo le questioni di settimana scorsa, che vedevano protagonisti i modelli rubati alla Forrester, le sorelle Spectra non si fermano. La sfilata dell'acerrima nemica della Forrester, la Spectra, era andata molo bene. I modelli dell...

Beautiful, la soap opera americana non smette di stupire il pubblico. Dopo le questioni di settimana scorsa, che vedevano protagonisti i modelli rubati alla Forrester, le sorelle Spectra non si fermano. La sfilata dell’acerrima nemica della Forrester, la Spectra, era andata molo bene. I modelli della Forrester erano stati rubati e utilizzati durante la sfilata, sotto gli occhi sconcertati di Thomas. Proprio Thomas era andato a chiedere spiegazioni a Sally. La donna, disperata, gli chiedeva un’altra possibilita, ma Thomas si è visto costretto ad allontanarla.

Beautiful: anticipazioni di oggi 21 novembre

Alla Forrester continuano i guai dopo la sfilata della Spectra. Thomas si incolpa per essersi fidato di Sally. La donna più volte si era rivelata una persona superficiale e perfida. Se tornasse indietro, Thomas non penserebbe di ripercorrere la stessa relazione al fianco di Sally. Dopo il plagio dei modelli della Forrester, Ridge e Rick non vogliono gettare la spugna. La loro volontà è quella di denunciare e procedere per vie legali contro la Spectra, casa di moda nemica. Tra chi crede nell’innocenza delle sorelle Spectra c’è R.J. L’uomo infatti è convinto che Coco non sia colpevole di quanto è successo ai modelli della Forrester. Nonostante la convinzione dell’innocenza della donna, risulta difficile darne qualche prova.

Coco incolpa la sorella di averle rovinato i sogni. Sally intanto continua a non accettare il suo allontanamento da Thomas. Si pente di quanto ha fatto e non riesce ad accettare l’enorme successo della sua casa di moda. Il grande risultato è stato conseguito solo grazie ad azioni illecite. Intanto la Forrester si dà da fare, con la creazione di nuovi modelli che entreranno a far parte della nuova collezione. Steffy si presenta da Sally invitandola a lasciare stare per sempre la sua famiglia, mentre la faccenda tra Brooke e Bill sembra farsi seria. Brooke infatti sembra convinta una volta per tutte di voler Bill al suo fianco.

Beautiful

Beautiful: anticipazioni della settimana

Questa settimana Beautiful darà spazio a delle trame ricche di colpi di scena. Eric verrà convinto da Carter di fermare la denuncia nei confronti della casa di moda nemica, la Spectra. Brooke tornerà da Bill, sicura di un possibile futuro tra loro. Katie non si ferma e continua a minacciare Quinn: potrebbe dire la verità su lei e Ridge a Eric da un momento all’altro. Tra Quinn e Ridge continua ad esserci del tenero e sembrano provare dell’attrazione l’uno per l’altra. Quinn fa un passo indietro all’interno del loro rapporto, dicendo all’uomo che nulla di quanto è accaduto dovrà mai più ricapitare.

Questo non sfugge all’attenzione di Katie che ricatta i due per comprare il suo silenzio. Il prezzo che Quinn e Ridge devono pagare è molto alto: Katie vuole un posto di lavoro all’interno della Forrester. Quinn ci pensa e finisce con l’affermare che sarà lei stessa a dichiarare quanto successo a Eric. La donna non vuole farsi minacciare nè ricattare dalla perfidia di Katie. Ridge però la ferma, per evitare la fuga di notizie che renderebbe la loro vita un’inferno. Lo scopo di Ridge è quello di tornare con Brooke, che però durante una cena con Bill gli chiede di sposarla.