> > Bebe Vio star dei social: usa la protesi per un selfie con Rosolino e Russo

Bebe Vio star dei social: usa la protesi per un selfie con Rosolino e Russo

selfie bebe vio 1

Bebe Vio non ama prendersi sul serio ma anzi si diverse a scherzare sui social e non è certo la disabilità a fermarla. E' riuscita anzi a rendere la sua condizione di vita non facile (ha perso gli arti da giovanissima a causa della meningite) un mezzo per sensibilizzare le persone e i social hanno...

Bebe Vio non ama prendersi sul serio ma anzi si diverse a scherzare sui social e non è certo la disabilità a fermarla. E’ riuscita anzi a rendere la sua condizione di vita non facile (ha perso gli arti da giovanissima a causa della meningite) un mezzo per sensibilizzare le persone e i social hanno amplificato notevolmente il suo messaggio. Nelle ultime ore uno scatto dell’atleta, campionessa olimpica di scherma, ha conquistato migliaia di commenti divertiti: Bebe Vio infatti ha postato una foto, o meglio un selfie ripreso da una terza persona. Nello scatto infatti la si vede intenta a farsi una foto insieme a Massimiliano Rosolino e Federico Russo, impegnati nella conduzione del programma ninja Warrior Italia.

La particolarità di questa foto è che Bebe utilizza una delle sue protesi come asta per i selfie, come spiega lei stessa nel divertente commento che accompagna l’immagine: “Mamma mi ha sempre detto che sarei potuta diventare qualsiasi cosa nella vita… quindi ho deciso di essere un selfie stick”, ha scritto ironicamente su Facebook, conquistando tanti commenti di approvazione per la sua grande capacità di sdrammatizzare, anche di fronte ad una drammatica disabilità.