> > Becca il marito a letto con la sua migliore amica e lo evira

Becca il marito a letto con la sua migliore amica e lo evira

evirato

Una donna tailandese ha scoperto che il marito l'ha tradita durante un viaggio, ha deciso di eviralo Siamo in Tailandia, precisamente a Pattaya, una donna viene a scoprire che durante un viaggio suo marito è andato a letto con la sua migliore amica. Quante donne avrebbero premeditato vendetta? S...

Una donna tailandese ha scoperto che il marito l’ha tradita durante un viaggio, ha deciso di eviralo

Siamo in Tailandia, precisamente a Pattaya, una donna viene a scoprire che durante un viaggio suo marito è andato a letto con la sua migliore amica. Quante donne avrebbero premeditato vendetta? Sicuramente moltissime, ma quante sarebbero riuscite a compiere un gesto davvero incisivo? La donna infatti, colta da gelosia e rabbia, ha deciso di intervenire con l’idea di dargli una vera e propria punizione. La moglie ha adescato il marito nell’intimità e, una volta avvicinatolo per praticargli del sesso orale, ha tirato fuori un taglierino che teneva nascosto con sé e senza pensarci due volte ha reciso il pene dell’uomo.

Le urla di dolore sono stati agghiaccianti e si sono fatte sentire in tutto il vicinato, tanto che è arrivata immediatamente un’ambulanza a soccorrere l’uomo. Una volta in ospedale anche la donna si è presentata e ha confessato il suo gesto dando però una buona parte della responsabilità proprio all’uomo: è stato a causa del suo tradimento che lei è uscita di testa. Per adesso i medici hanno provato a ricucire il membro del traditore ma non si sa ancora se esso potrà mai riacquisire il pieno controllo del suo pene. L’azione della donna è stata senza dubbio violenta e sbagliata ma ha trovato certamente un pezzettino di comprensione nell’orgoglio di tutte le donne che sono venute a sapere della notizia.