> > Belen a Che Tempo Che Fa: 'Non sono corteggiata. Prima volta da single, sono ...

Belen a Che Tempo Che Fa: 'Non sono corteggiata. Prima volta da single, sono una casinara'

belen a che tempo che fa

Nuova intervista per Belen Rodriguez, che si è seduta nello studio di che Tempo Che fa, davanti a Fabio Fazio. La showgirl avrebbe dovuto partecipare alla trasmissione lo scorso novembre ma l'incontro tra Fazio e Belen è stato poi rimandato, con l'ex di De Martino che ha mantenuto la parola, torna...

Nuova intervista per Belen Rodriguez, che si è seduta nello studio di che Tempo Che fa, davanti a Fabio Fazio. La showgirl avrebbe dovuto partecipare alla trasmissione lo scorso novembre ma l’incontro tra Fazio e Belen è stato poi rimandato, con l’ex di De Martino che ha mantenuto la parola, tornando su Rai Tre dopo il programma La Tintoria trasmesso proprio dalla terza rete rai e che diede il là alla fortunata carriera di Belen. Un’intervista, quella di oggi, che ha toccato diversi temi, a cominciare dai presunti corteggiatori della Rodriguez che però ha replicato: “Io non sono molto corteggiata, secondo mi faccio un po’ paura, se vuoi fare un appello, qualcuno che ci provi. Probabilmente perché sono indipendente, ho un figlio, sono stata sposata. Questo è uno scoop! In questo momento ne ho gli attributi pieni degli uomini, è la prima volta che sono single”. Poi ha affrontato un altro argomento che la vede protagonista, quello dei social network, nei quali Belen è molto presente: “Voglio condividere tutto, perché non ho più scelta – ha spiegato a Fazio – Ho fatto una scelta 10 anni fa, mi è andata bene e se non seleziono quello che è bello, compaio comunque. Mi piace raccontarmi così, perché comunque vengo raccontata a prescindere”.

Tralasciando alcuni argomenti di gossip, che Fabio Fazio ha evitato, non poteva però mancare un accenno all’ormai ex Stefano. Nel commentare una foto mostrata in trasmissione, che la mostrava con lui su un trattore, Belen ha spiegato: “Ero in vacanza con il mio ex marito, come è strano dirlo. Mi succedono un sacco di cose strane, ma è colpa mia, sono una casinara”. Poi Belen ha anche spiegato di amare definirsi una showgirl: “penso di cavarmela bene quando canto, quando ballo…” Inevitabili sul web sono arrivati, durante e dopo l’intervista, centinaia di commenti degli spettatori, alcuni dei quali si sono complimentati con Belen per la sua immutata bellezza, mentre altri non hanno risparmiato qualche critica, accennando anche a presunti ritocchini della Rodriguez o all’intervista condotta da Fazio e definita ‘sottotono’.