> > Belen a Chi: sono molto triste, ma mi rialzerò

Belen a Chi: sono molto triste, ma mi rialzerò

belen

Si confessa, la bella showgirl argentina Belen Rodriguez, dopo il ciclone che l'ha travolta nelle ultime settimane, con la fine della storia d'amore con il ballerino Stefano De Martino. Belen ha deciso di parlare e lo ha fatto con il settimanale Chi, il cui ultimo numero contiene una lunga interv...

Si confessa, la bella showgirl argentina Belen Rodriguez, dopo il ciclone che l’ha travolta nelle ultime settimane, con la fine della storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino.

Belen ha deciso di parlare e lo ha fatto con il settimanale Chi, il cui ultimo numero contiene una lunga intervista in cui spiega il suo stato d’animo attuale e, in parte, i motivi della separazione. “Lo so” è l’ammissione di Belen, “non è facile stare con me”, “pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle”. All’apprezzabile sincerità fanno da contraltare, da un lato, la tristezza per la situazione creatasi e, dall’altro, la grinta e la determinazione nel voler affrontare un futuro in cui, a tutto il resto, si sommano adesso chiare responsabilità familiari. “Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò“. Una promessa e un impegno, perché “la famiglia è importante e farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio”, il piccolo Santiago nato dall’unione con Stefano De Martino.

Presente e futuro, quindi, riserveranno vicinanze inevitabili fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e non solo – ci mancherebbe – per via del figlio Santiago, ma anche per alcuni impegni lavorativi pre programmati. Il prossimo marzo, infatti, i due si ritroveranno assieme nell’ambito del programma “Piccoli giganti”, programma del genere talent di Maria De Filippi di cui Belen dovrebbe essere conduttrice, con Stefano De Martino a far parte della giuria.