> > Belen aggredisce il giornalista Alberto Dandolo di Dagospia

Belen aggredisce il giornalista Alberto Dandolo di Dagospia

Belen Rodriguez

Belen aggredisce il giornalista di Dagospia e fa cancellare i file audio, rissa e insulti a Mediaset davanti a Maria De Filippi. Belen aggredisce il giornalista di Dagospia Alberto Dandolo nei corridoi degli studi di Mediaset. La showgirl ha perso la testa ed è di nuovo protagonista di un gossip ...

Belen aggredisce il giornalista di Dagospia e fa cancellare i file audio, rissa e insulti a Mediaset davanti a Maria De Filippi.

Belen aggredisce il giornalista di Dagospia Alberto Dandolo nei corridoi degli studi di Mediaset. La showgirl ha perso la testa ed è di nuovo protagonista di un gossip che sta facendo il giro dei giornali. Questa volta non si tratta di un flirt, l’altro protagonista è proprio il giornalista.

Appena tornata da una lunga vacanza a Ibiza, si trovava negli studi Mediaset per registrare le nuove puntate del suo successo Tu si che vales” quando si è scagliata contro il giornalista.

A raccontarlo è proprio Dandolo, su un’intervista rilasciata al giornale Oggi, spiegando che si è recato presso gli studi per un appuntamento con Maria de Filippi. Poi, girando per i corridoi, ha incrociato Belen Rodriguez e voleva approfittarne per registrare due battute sul suo nuovo amore dell’estate: Marco Borriello.

Il giornalista ha dichiarato che stava per darle la mano ma lei è esplosa con un: “Ma tu sei Dandolo, sei un pezzo di m….” e poi ha continuato con una serie di altri insulti irripetibili.

In seguito ha iniziato a urlare, l’ha graffiato sulle braccia, gli ha dato due calci negli stinchi e strappato il cellulare per scagliarlo a terra.

Quindi ha chiamato i bodyguard, che l’hanno costretto a cancellare il file audio. Secondo la testimonianza, sarebbe anche intervenuta con fermezza Maria De Filippi per calmare l’animo della showgirl argentina.