> > Belen all'aeroporto in lacrime, cosa succede?

Belen all'aeroporto in lacrime, cosa succede?

belen rodriguez1

Belen Rodriguez cerca sempre di mostrarsi sorridente davanti agli obiettivi dei paparazzi ma nelle ultime ore qualcosa l'ha resa infelice al punto da non farle trattenere le lacrime in pubblico. E' accaduto all'aeroporto di Capodichino a Napoli dove la showgirl si è lasciata andare ad un momento di...

Belen Rodriguez cerca sempre di mostrarsi sorridente davanti agli obiettivi dei paparazzi ma nelle ultime ore qualcosa l’ha resa infelice al punto da non farle trattenere le lacrime in pubblico. E’ accaduto all’aeroporto di Capodichino a Napoli dove la showgirl si è lasciata andare ad un momento di tristezza prontamente catturato dai fotografi; le immagini pubblicate da Chi mostrano l’ex di Stefano confusa ed in lacrime, con il viso tirato e triste: la showgirl dunque non è riuscita a resistere alle difficoltà dell’ultimo periodo legate alle vicissitudini della sua vita privata.

Dall’allontanamento dal ballerino di Amici alle possibili voci di riavvicinamento e addirittura di un ritorno di fiamma, l’intera situazione potrebbe aver gettato Belen nello sconforto portandola a versare qualche lacrima. Oppure qualcosa potrebbe essere andato storto in aeroporto, scatenando il pianto della bella showgirl…inutile dire che le foto hanno fatto il giro del web e che molti fan della Rodriguez sono molto preoccupati del suo stato d’animo.