×

Belen: “Con Antonino ci conoscevamo poco, con Stefano è in evoluzione”

Belen Rodriguez parla di Antonino Spinalbese e Stefano De Martino: uno è dimenticato e l'altro è "in evoluzione".

belen antonino stefano

Belen Rodriguez si sta godendo il successo de Le Iene, ma presto potrebbe sorridere anche per una svolta nella sua vita sentimentale. La showgirl argentina ha parlato di Antonino Spinalbese e Stefano De Martino, chiarendo una volta per tutte la situazione. 

Belen tra Antonino e Stefano: le dichiarazioni

Intervistata dal settimanale Gente, Belen Rodriguez ha parlato della sua turbolenta vita sentimentale. Dopo la fine della relazione con Antonino Spinalbese, padre della seconda figlia Luna Marì, la showgirl argentina è stata pizzicata più volte con l’ex marito Stefano De Martino, papà del primogenito Santiago. Possibile che tra loro ci sia un riavvicinamento in corso? Belen si è limitata a rispondere: 

“Usciamo a cena. Lui ha le chiavi di casa mia, è qualcosa in evoluzione ma a Stefano non piace che se ne parli”. 

Stando alle sue dichiarazioni, quindi, tra lei e De Martino c’è un riavvicinamento in corso, ma l’ex talento di Amici preferisce non parlarne. Tra l’altro, Stefano ha più volte sottolineato che il loro rapporto è quello di semplici genitori separati. 

Belen e Antonino: la storia è finita

Mentre con Stefano il rapporto è in “evoluzione”, con Antonino la storia è definitivamente finita. Belen ha dichiarato: 

“Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non ci avrei mai fatto un figlio”. 

La relazione tra la Rodriguez e Spinalbese, nonostante la nascita di Luna Marì, è finita a causa della poca conoscenza reciproca. La showgirl ha creduto nel principe azzurro, ma adesso ha le idee molto, molto chiare. 

La delusione di Belen

Ad oggi, Belen non crede più nelle favole. Non a caso, ha ammesso: 

“Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi lui, quando se ne va, cosa ci rimane? A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie, e le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto”. 

Dalle parole della Rodriguez si coglie una grande delusione. Lei, infatti, non ha mai nascosto di sognare una famiglia unita, proprio come quella da cui proviene.

Contents.media
Ultima ora