> > Belen bacio con Stefano a Pequenos Gigantes

Belen bacio con Stefano a Pequenos Gigantes

stefano bacia belen

Si sono separati da ormai diverse settimane ma c'è aria di riavvicinamento, per lo meno televisivamente parlando. Loro sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l'ex coppia più chiacchierata, anche ora che sono single, dai giornali di gossip. Una relazione che ha portato alla nascita di Santiago ...

Si sono separati da ormai diverse settimane ma c’è aria di riavvicinamento, per lo meno televisivamente parlando. Loro sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’ex coppia più chiacchierata, anche ora che sono single, dai giornali di gossip. Una relazione che ha portato alla nascita di Santiago ma che è almeno per ora chiusa bruscamente. E anche se Belen ha più volte sottolineato di non avere intenzione di tornare sui suoi passi, in tv a Pequenos Gigantes è possibile notare una certa sintonia tra la showgirl e il ballerino.

E non solo: le anticipazioni della prossima puntata rivelano infatti la possibilità di un bacio tra Belen e Stefano. Il video promo della terza puntata mostra infatti la Rodriguez sdraiata su un letto nei panni di Aurora, mentre il principe azzurro Stefano è al suo capezzale. Cosa succederà? nel filmato si vede il piccolo Giorgio chiedere a Stefano di baciare Belen al posto suo con il pubblico che incita il ballerino ad avvicinarsi alla consorte. Si baceranno davvero? E tornerà il sereno tra i due? Non resta che attendere la nuova puntata del programma.