×

Belen calcia i limoni e scoppia la polemica sui social

Belen Rodriguez lancia dei limoni contro alcuni paparazzi. La showgirl è ancora vittima di numerose critiche giunte sui suoi profili social, e risponde dichiarando che si tratta di una notizia falsa e infondata.

Belen

Belen Rodriguez di nuovo al centro delle polemiche. Questa volta si sarebbe resa protagonista di una figuraccia ai danni di alcuni paparazzi.

Belen e i limoni contro i paparazzi

La showgirl, durante una festa a Capri, avrebbe lanciato un limone addosso ai paparazzi che in quel momento le stavano scattando delle foto. Belen ha subito chiarito che si è trattato di un gesto involontario e che non aveva alcuna intenzione di “aggredire” i paparazzi. Infatti ha risposto alle numerose critiche e agli insulti sui suoi principali profili social: “una partita a calcio con la mia amica. Non è stato lanciato nessun limone a un paparazzo! Ahhh mamma mia, santa pazienza!”.

Intanto le polemiche non cessano e Belen sembra davvero irritata, soprattutto quando si tratta di notizie false che la mett0no in cattiva luce: “Dandolino dandolone, ma la smettiamo di scrivere ca..ate? Così il premio al giornalista non te lo daranno mai.

Almeno documenta con i fatti!!! Mania di protagonismo portaci via!!!”.

Nel frattempo a Capri l’ex marito Stefano De Martino, secondo indiscrezioni e alcuni rumors, si sarebbe divertito in compagnia di Desirè Popper e Dayane Mello.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche