> > Belen contro i paparazzi: dopo la furia, insulto sui social

Belen contro i paparazzi: dopo la furia, insulto sui social

belen

Belen Rodriguez sembra proprio non avere un buon rapporto con la stampa: dopo la sfuriata con il paparazzo, adesso anche l'insulto sui social

Belen Rodriguez è finita ancora una volta nel mirino dei paparazzi. La showgirl argentina ha scatenato un putiferio a Milano, mentre era ospite a un evento organizzato da Swarowski. Quando si è ritrovata accerchiata dai flash dei paparazzi, la modella ha perso letteralmente la calma. Come dimostrato dalle immagini eloquenti pubblicate su “Diva e Donna”, infatti, la showgirl ha prima fulminato con lo sguardo un fotografo, poi gli ha strappato gli occhiali di dosso e li ha gettati per terra.

Al momento impegnata con Balalaika, l’after show dei Mondiali su Italia 1, la Rodriguez si è ora scontrata via social anche con Massimo Galanto di TvBlog. Il giornalista l’aveva stuzzicata su una presunta rivalità con Alessia Marcuzzi. Evidentemente Belen non ha dimenticato l’affronto subito, così ha rincarato la dose mettendo un like alla pagina Instagram @IostoconBelen. Il “mi piace” si trova nel dettaglio sotto a un commento piuttosto offensivo nei riguardi del reporter. Quest’ultimo è stato definito da una fan di Belen ‘faccia di me**a’.

Belen e Iannone: crisi in vista?

Da qualche tempo si parla della possibile crisi di coppia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Le cause che possono essere alla base della rottura dell’idillio sono sempre state misteriose. Si passava dagli incontri con Fabrizio Corona, che abita nei pressi della casa di Belen, al ritorno di Stefano De Martino, anche lui nuovo vicino di casa della ex per poter vedere più facilmente il figlio Santiago. La showgirl e l’ex re dei paparazzi erano stati fotografati insieme, provocando le ire di Silvia Provvedi, attuale fidanzata di Corona. Ma la questione andrebbe oltre gli scatti dei paparazzi.

Belen, intanto, aveva spiegato che fra lei e il suo attuale fidanzato c’è stato un momento di riflessione. “Con Andrea Iannone ci siamo presi una pausa. Sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità”. Eppure dalle foto pubblicate dal settimanale “Nuovo” sembra che da tempo i due non si divertano troppo insieme, tra sbadigli e musi lunghi al ristorante.

Shopping e pranzo con Stefano

Mentre dunque impazzano le voci sulla possibile crisi con Andrea Iannone, Belen Rodriguez ha fatto un tuffo nel passato. La bella argentina si è fatta di recente vedere per le strade Milano con l’ex marito, Stefano De Martino. La coppia è stata fotografata da “Chi” mentre si trovava a passeggiare sorridente e divertita per le strade della città. All’apparenza sembravano entrambi incuranti della presenza dei paparazzi, assieme al piccolo Santiago. I tre prima hanno fatto shopping, poi hanno acquistato del cibo da asporto e infine sono andata a pranzo nella casa che Stefano, che ha preso a pochi passi da quella della ex moglie Rodriguez.