> > Belen copia la sorella di Bobo Vieri? Accusa di plagio per la showgirl argentina

Belen copia la sorella di Bobo Vieri? Accusa di plagio per la showgirl argentina

vieri belen

Un'accusa di plagio è quella mossa dalla sorella di Bobo Vieri contro Belen Rodriguez: i dettagli della vicenda

Belen Rodriguez si trova al centro di una nuova vicenda spifferata dall’esperto di gossip Santo Pirrotta a “Ogni Mattina” di Adriana Volpe su Tv 8. Pare infatti che la soubrette argentina abbia fatto andare su tutte le furie niente meno che Veronica Vieri, sorella del più noto Bobo. Nel dettaglio, sembra che la donna, di professione designer, abbia accusato la presentatrice sudamericana di averle copiato la propria linea di abbigliamento.

Veronica Vieri denuncia i Rodriguez

Da qualche mese l’ex moglie di Stefano De Martino ha di fatto lanciato un nuovo brand di moda insieme ai fratelli Jeremias e Cecilia. Un capo di tale marchio, che reca il nome Hinnominate, sarebbe dunque molto simile ad alcune tute create dalla sorella di Vieri. Quest’ultima pare infatti aver inviato una delle sue creazioni proprio a Belen per reclamizzarla sui social network, dove la showgirl è seguita da oltre 10 milioni di follower.

Qualche tempo dopo, tuttavia, Veronica avrebbe notato una delle sue tute nel catalogo di modo lanciato dai Rodriguez. Tale situazione avrebbe dunque notevolmente infastidito la donna, che oggi pare sia già passata alle vie legali. Belen, Jeremias e Cecilia si potrebbero addirittura trovare a dover far fronte a un risarcimento danni per l’accaduto.