Belen: cosa faceva prima di diventare famosa
Belen: cosa faceva prima di diventare famosa
Gossip e TV

Belen: cosa faceva prima di diventare famosa

Belen giovane
belen giovane

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate ma anche criticate della tv italiana: ma cosa faceva prima di diventare famosa?

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate e seguite della tv italiana. Tra i suoi seguaci tanti sono i suoi ammiratori. Eppure, a onor del vero, lei stessa a volte è stata costretta a fare i conti anche con chi l’ha spesso criticata sul web. Tra le critiche che spesso le sono state rivolte molte sono legate al suo aspetto fisico.

Belen Rodriguez: la foto da giovane

Molte sono le notizie di gossip che tirano in causa l’argentina. Al centro del dibattito spesso ci sono le sue forme fisiche. Molti infatti si chiedono se Belen di recente sia ricorsa a qualche ritocco. E cosa ha a che fare tutto questo con il suo passato professionale? Diverse volte la bellissima Belen Rodriguez ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica. In ogni caso senza mai esagerare o lasciarsi prendere troppo la mano.

Della vicenda ne ha parlato il settimanale “Novella 2000”, diretta da Roberto Alessi. Come riporta il giornale di gossip, l’ex moglie di Stefano De Martino avrebbe cambiato chirurgo.

E ora si starebbe sottoponendo a nuovi interventi. La situazione, sempre secondo la rivista diretta da Alessi, starebbe facendo preoccupare gli amici più intimi e i parenti dell’argentina. Proprio loro avrebbero consigliato alla Rodriguez di smetterla e di vivere con serenità il tempo che passa.

Per mettere a tacere queste voci, Belen ha pertanto deciso di servirsi dei social. Su Instagram ha caricato una foto di lei all’età di 15 anni, dove si può vedere chiaramente il suo già bellissimo fisico, del resto non tanto diverso dalle forme di oggi. Come si può vedere inoltre dalla foto, Belen assomiglia moltissimo a sua madre da ragazza.

Belen da giovane

“Diciamo che la fortuna non mi è mancata” ha scritto con ironia la Rodriguez nel suo post. “Come dimenticare tutti i lavori che ho fatto prima di arrivare qui?” ha aggiunto poi la stessa in un commento lasciato sotto. “Ho fatto anche la cameriera, ho distribuito anche i volantini per la strada, ho lavorato in radio”.

Così Belen ha voluto ricordare il suo passato prima di diventare famosa.

Belen Rodriguez rifatta?

Belen, come già detto, in passato avrebbe più volte ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica. La Rodriguez però, stando alle sue stesse dichiarazione, dopo aver rifatto il décolleté e aver fatto uso di botox per le labbra, ha deciso di dire basta. Dunque niente più chirurgo e bisturi per l’argentina? Il suo segreto starebbe solo nella tanta palestra e attività fisica quotidiana.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche