Belen a Dubai, vacanza con Santiago negli Emirati
Belen a Dubai, vacanza con Santiago negli Emirati
Gossip e TV

Belen a Dubai, vacanza con Santiago negli Emirati

belen

Belen Rodriguez, la bellissima showgirl argentina ha documentato su Instagram la sua splendida vacanza a Dubai insieme al figlio Santiago.

Belen Rodriguez ha passato delle bellissime vacanze. Ovviamente non può mancare di farci una cronaca su Instagram. Dopo aver passato il Capodanno con amici, parenti e il fidanzato Andrea Iannone tra le Baleari e Barcellona, la bellissima showgirl 33enne ha passato qualche giorno a Dubai col figlio Santiago, che aveva appena trascorso una vacanza col padre Stefano de Martino. Lo spettacolo è assicurato.

Belen a Dubai

Belen Rodriguez è abbituata a far parlare di sé. La bellissima 33enne ha pubblicato delle foto su Instagram della sua splendida vacanza a Dubai, fatta col figlio Santiago. Il bimbo, nato nel 2013 dalla relazione avuta con Stefano de Martino, viene ritratto in degli scatti in cui divide questo momento di pace con la madre. Un bimbo davvero fortunato. Nelle foto, che sprizzano di amore materno, vediamo la spiaggia, l’aquario e un delfino. In due di queste, Santiago stringe in mano un peluche di Crash Bandicoot, celebre protagonista di una serie di videogiochi.

Belen, come sempre, appare bellissima e sexy, come solo lei sa fare.

Una vacanza tanto voluta, quella di Belen Rodriguez, dopo aver passato il Capodanno con amici, parenti ed il suo attuale fidanzato Andrea Iannone. La showgirl argentina aveva festaggiato tra le Baleari e Barcellona.
Il piccolo Santiago, invece, era reduce da una vacanza svolta col padre Stefano de Martino, che, tra l’altro, aveva anche sposato Belen.

belen

Belen e de Martino

Stefano de Martino, a quanto pare, non si è comunque annoiato senza Santiago. È infatti in corso una relazione tra lui ed Elena D’Amario, anche lei ex ballerina di Amici. Almeno, questo fanno pensare le foto pubblicate dal profilo Instagram della ragazza. Stefano de Martino, però, sarebbe impegnato con Gilda D’Ambrosio. Ma l’ex ballerino sarà sempre nella vita di Belen, che aveva dichiarato: “Finché c’è Santiago, che è la cosa più bella che ho, Stefano sarà sempre nella mia vita”. Tra i due ex coniugi, sembrerebbe, ci sarebbero ottimi rapporti.

Questo è un bene per il loro piccolo Santiago. Molti bambini, infatti, soffrono per il fatto che i genitori sono separati. In questo caso, il problema sembra comunque molto contenuto. Certo, per il piccolo Santiago sarebbe il massimo che i due tornassero insieme. Ma ad oggi questo è difficile.

belen

Belen e Iannone

La bellissima Belen Rodriguez ha detto di amare Andrea Iannone, e ha sottolineato di amarlo come non ha mai amato nessun altro uomo nella sua vita. Tuttavia, almeno per ora, ha dichiarato, per il bene di Santiago, di non voler convivere col pilota.

Anche se le voci che corrono affermano in varie occasioni che il loro rapporto al capolinea, è forte il sentimento che unisce Belen e Iannone. È lo stesso pilota che conferma la forza della loro relazione: “Belén è una bellissima persona. E al contrario di ciò che crede la gente, è una donna piena di valori, sensibile e di una semplicità imbarazzante”.

belen

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche