Belen e Iannone, è finalmente tornato l'amore | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Belen e Iannone, è finalmente tornato l’amore
Lifestyle

Belen e Iannone, è finalmente tornato l’amore

Belen e Iannone
Belen e Iannone, è finalmente tornato l'amore

Le crisi di coppia tra Belen e Iannone sembrerebbe proprio che debbano aspettare. Tra i due scoppia di nuovo l'amore, altro che rottura!

Era da tantissimo tempo che sul conto della coppia formata da Belen e Iannone girassero delle voci su una possibile crisi con relativa rottura dei due. A quanto pare, però, anche questa volta il gossip è destinato a rimanere una semplice voce di corridoio e nulla più.

Belen e Iannone, torna il sereno nella coppia

Tra la showgirl, modella e conduttrice argentina Belen Rodriguez e il pilota italiano di MotoGp Andrea Iannone sembrerebbe proprio che le cose vadano a gonfie vele. Nessuna lite all’orizzonte. E nessun motivo farebbe più pensare a una rottura di una delle coppie più amate del momento.

I due si godono il loro rispettivo amore. Nessun timore per i flash dei fotografi che riescono a trovarli praticamente ovunque. Una delle ultime nottate pubblicate sul profilo ufficiale di Instagram di Belen Rodriguez lasciava intendere che tra i due fosse finalmente tornato l’amore. Tra musica a tutto volume e due cocktail sul cruscotto i due si sono divertiti in macchina per le strade di Milano.

Belen e Iannone, innamoratissimi fra le strade di Milano

L’ultima volta la coppia formata da Belen e Iannone è stata fotografata in giro in centro fra le strade di Milano.

Più innamorati che mai i due si godono con spensieratezza la loro giornata mano nella mano. Lui vestito in maniera casual e con toni scuri abbraccia la sua Belen. Lei senza imbarazzo mostra il fisico sempre molto tonico.

Belen Rodriguez salta addosso al suo Andrea Iannone mentre i due sono in giro mano nella mano nel centro di Milano. Non potrebbero essere più felici di così. Lei vestita sempre in maniera molto attenta. Per questa passeggiata sceglie ad un certo punto di levarsi il giubbotto nero. Mette in mostra il fisico complice una canottiera a righe sulle tonalità del rosa che mette in risalto il corpo della modella, showgirl e conduttrice argentina.

Belen e Iannone

Belen e Iannone, altro che rottura di coppia

L’amore va veramente a gonfie vele fra i due. Le foto dei due ragazzi mano nella mano a Milano ne sono una dimostrazione. Impossibile non riuscire a notare l’amore che lega Belen e Iannone. La Rodriguez salta addosso al pilota di MotoGp abbracciandolo in mezzo alla strada.

Qualche giorno prima l’argentina aveva anche condiviso sul suo profilo ufficiale di Facebook una foto di coppia con dedica speciale per Andrea Iannone.

Accanto alla foto si legge infatti: “Io voglio solo stare insieme a te, bimba, per favore capiscilo. Dammi solo la tua mano e fidati di me. Se ti perdi segui la mia voce. E dagli tempo (tempo), bella, al tempo (tempo) perché io e te siamo fatti per stare insieme…”

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche