×

Belen e Iannone, prove di matrimonio in atto

Belen e Iannone avrebbero acquistato una casa nel centro di Milano e penserebbero anche ai fiori d’arancio: i fans lo sperano, dato che è la nuova testimonial di una linea di abiti da sposa.

default featured image 3 1200x900 768x576

Aria di fiori d’arancio?

Innamorati pazzi

I fans della coppia Belen Rodrìguez e Andrea Iannone sperano che i due stiano pensando alle nozze: interpretano così il fatto che la showgirl sia da poco diventata la testimonial della linea di abiti da sposa dello stilista Alessandro Angelozzi. Intanto pare vero che Belen e Andrea, uniti da circa un anno, abbiano acquistato una casa nel centro di Milano, dove per il momento abiterà solo lei con il piccolo Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino, ex ballerino di “Amici” dei Maria De Filippi.

Il loro rapporto comunque – ormai fugate le insistenti voci di crisi di quest’estate e di un riavvicinamento di lei a De Martino, ora legato alla stilista e fashion blogger napoletana Gilda Ambrosio – sembra andare a gonfie vele, come dimostra questa foto (sopra) pubblicata dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini: la coppia è stata paparazzata per strada fuori da un bar milanese e Belen Rodrìguez, sotto gli occhi e tra i sorrisi dei presenti, è saltata in braccio al campione del MotoGp, baciando teneramente sulla nuca.

Poi i due fidanzati se ne vanno insieme. Lei indossa jeans, un top estivo e porta i capelli sciolti, mentre lui jeans e maglioncino verde.

Messaggi d’amore

Innamorati

Niente sembra cambiato da quando, ospiti tempo fa al Maurizio Costanzo Show, la presentatrice di “Pequenos gigantes” e“Tu si que vales” lo sportivo hanno detto: “Sono fidanzata e molto felice” e “Sono innamorato della vita, del mio sport e di lei” – guardando negli occhi la sua dolce metà -. Lo scorso 20 settembre Belen ha compiuto 33 anni e il ragazzo, sui social, le ha dedicato un post con la frase “Sei la cosa più bella che ho”, corredata da romantica foto insieme scattata quest’estate – lui ha festeggiato il compleanno, ovviamente con Belen ma anche tutta la famiglia Rodrìguez, il 9 agosto scorso ad Ibiza -.

Belen con Iannone

Parlando del pilota di MotoGp, la showgirl ha dichiarato che “dopo la batosta” dovuta al divorzio da Stefano De Martino, dopo appena due anni di matrimonio – dal 2013 fino al 2015 -, “mi muovevo con i piedi di piombo ma lui – Andrea Iannone – ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me”. “Posso dire che è un uomo eccezionale – ha aggiunto – ce ne sono pochi in giro così. Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me”. C’è feeling anche tra lui e il piccolo Santiago – con il quale, ovviamente insieme alla madre, ha trascorso una giornata divertente a Gardaland -, ma il pilota non intende certo interferire con il ruolo paterno di De Martino.

Contents.media
Ultima ora