Belen e Stefano insieme alle Maldive
Belen e Stefano insieme alle Maldive
News

Belen e Stefano insieme alle Maldive

Belen e Stefano insieme alle Maldive novità

Belen e Stefano insieme alle Maldive novità

Belen Rodriguez e suo marito Stefano De Martino si sono concessi una piccola vacanza alle Maldive, dopo i litigi degli ultimi giorni che li hanno visti protagonisti. Inizialmente, dopo che una turista aveva postato sul suo profilo personale di un social network le foto dei due, si pensava che Stefano e Belen avessero scelto Dubai per il loro “ritorno di fiamma”.

Invece no, in quanto la showgirl argentina ha pubblicato ufficialmente sul suo profilo le prime foto che hanno scattato alle Maldive. Tuttavia, dalle foto presenti sul web, è possibile notare che non vi sono scatti che li ritraggono insieme, forse c’è ancora un po’ di amaro tra i due, per i giorni scorsi.

Le foto che si possono vedere, mostrano una rilassante vacanza alle Maldive appena iniziata. In una foto vi è un selfie di Stefano De Martino steso sul lettino, in un’altra c’è in mostra il lato B di Belen, un’immagine di Stefano con un piatto di frutta in mano, e in un’altra ancora un tavolo apparecchiato per due con squisitissimi piatti da gustare.

La trentenne ha cinguettato su Twitter: “Paradiso terrestre”.

Dunque, con ciò, possiamo affermare che Belen Rodriguez e suo marito Stefano De Martino hanno deciso di lasciarsi alle spalle la loro presunta “crisi”, volando alle Maldive.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche