×

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, parla l’amica: “Hanno un piano segreto”. Secondo matrimonio in arrivo?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l'amica confessa che i due hanno "un piano segreto".

belen stefano amica

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme ancora una volta e, nelle ultime ore, un’amica della coppia ha parlato di “un piano segreto“. Di cosa si tratta? I fan della showgirl argentina e del ballerino non stanno più nella pelle.

Belen e Stefano hanno un piano segreto

Intervistata dal settimanale Nuovo, un’amica di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha parlato del ritorno di fiamma tra i due. La showgirl argentina e l’ex talento di Amici di Maria De Filippi si erano separati l’ultima volta nel 2020, dopo di che lei aveva iniziato una relazione con Antonino Spinalbese. Con quest’ultimo ha avuto una figlia, la piccola Luna Marì, ma dopo la nascita della bambina è arrivata la separazione. Poco dopo, Belen è tornata tra le braccia di Stefano e la loro storia d’amore è ripartita da dove l’avevano lasciata. Ad oggi, anche se a confermare il ritorno di fiamma è stata solo la Rodriguez, sembra che i due abbiano un “piano segreto“.

Parla l’amica di Belen e Stefano: secondo matrimonio in vista?

L’amica di Belen e Stefano ha svelato il “piano segreto” che hanno i due piccioncini:

“Stefano ha intenzione di chiedere a Belen di sposarlo un’altra volta, così da sancire simbolicamente il nuovo inizio“.

Se l’indiscrezione dovesse corrispondere a verità, De Martino sarebbe pronto per sposare ancora una volta la Rodriguez. Al momento, è bene sottolinearlo, né la showgirl e né tantomeno il ballerino e conduttore hanno confermato o smentito il gossip.

Belen e Stefano: la convivenza si avvicina

Belen e Stefano vivono entrambi a Milano, in due appartamenti vicini. Secondo i beninformati, però, potrebbero presto tornare a vivere insieme. D’altronde, i due trascorrono molto tempo insieme e dormono spesso a casa dell’uno o dell’altra, per cui ricondividere il tetto è la scelta più normale.

Contents.media
Ultima ora