> > Belen e Stefano, prime effusioni sui social: fan impazziti

Belen e Stefano, prime effusioni sui social: fan impazziti

Belen Stefano vacanza villa

Belen e Stefano, arrivano le prime effusioni sui social: i fan, neanche a dirlo, le rendono virali.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo l’ennesimo ritorno di fiamma. Fino a qualche ora fa, non avevano mai condiviso effusioni social, cercando di limitare al massimo le immagini di coppia. Complice una fuga romantica al largo del Golfo di Napoli, non hanno saputo resistere e hanno mostrato immagini che stanno facendo impazzire i fan.

Belen e Stefano: prime effusioni social

Baci, abbracci e sguardi sognanti: così Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a mostrarsi sui social. I due, tornati insieme da qualche mese, si sono concessi una fuga romantica in barca. A bordo della gozzo che porta il nome del primogenito Santiago, imbarcazione che ha un costo non indifferente, hanno fatto un giro nel Golfo di Napoli, condividendo le prime foto che documentano il ritorno di fiamma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @belenestefano_fanpage

Le prime foto del ritorno di fiamma

Belen e Stefano sono felici come non mai. Insieme sono una forza della natura e la passione che li unisce è ben visibile dai loro sguardi. Un pasto leggero, accompagnato da un buon vino, un po’ di snorkeling, qualche carezza con vista mare e, dulcis in fundo, un tramonto da mozzare il fiato. De Martino e la Rodriguez sanno benissimo che, quando sono soli e lontani da tutto, la loro unione va a gonfie vele.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @belenestefano_fanpage

Belen e Stefano: il ritorno di fiamma durerà?

Questo ennesimo ritorno di fiamma durerà? E’ questa la domanda più gettonata tra i fan? Ovviamente, è impossibile dare una risposta certa. Neanche Belen e Stefano lo sanno, ma la speranza che sia davvero “per sempre” è ben visibile, sia nei loro occhi che in quelli dei fan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @belenestefano_fanpage