Belen ed il selfie quasi perfetto: ecco perché | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Belen ed il selfie quasi perfetto: ecco perché
Lifestyle

Belen ed il selfie quasi perfetto: ecco perché

Belen

La bella Belen Rodriguez è stata bocciata dalle follower per un piccolo difetto in uno dei suoi selfie. La showgirl ha usato troppo illuminante sul viso e sul naso, rovinando un make up apparentemente perfetto.

La showgirl argentina Belen Rodriguez è solita pubblicare e condividere molti selfie sul suo profilo Instagram, non solo per esibire tutta la sua bellezza, ma anche per dispensare consigli in fatto di moda, hairstyle e make up. Questa volta, però, le follower più attente e più esperte hanno colto un piccolo difetto nella foto.

L’errore nel selfie di Belen

Belen Rodriguez è seguita da ben 6 milioni di persone su Instagram e non è una sorpresa. La sua bellezza e il suo fisico hanno fatto impazzire molti fan, ma tra questi ci sono anche alcune che hanno bocciato un grave errore commesso da Belen con il make up: troppo illuminante per la bella argentina. Nella foto, Belen è ritratta con un fiore rosa sui capelli, labbra naturali e con una canotta bianca dalle spalline fini; nella didascalia augura la buonanotte ai numerosi fan. Il risultato è stato giudicato un flop a causa dell’eccesivo utilizzo di illuminante che hanno reso il viso troppo lucido, rovinando così i bei lineamenti latini della showgirl.

Su uno sfondo particolarmente scuro, il difetto è stato ulteriormente messo in risalto e non è stato perdonato. Nonostante l’errore, la foto ha ricevuto comunque 155 mila like e più di 370 commenti, tra cui molti complimenti.

Belen

Molte donne seguono la Rodriguez soprattutto per cercare di prendere spunto dai bellissimi outfit, hairstyle e trucco, per rimanere al passo con gli ultimi trend. In particolare, Belen è famosa tra le sue fan per i suoi bellissimi smokey eyes, sfoggiato in diverse occasioni in più tonalità: smokey eyes bronzo assieme ad un rossetto rosso ciliegia, smokey eyes marrone-rosato per esaltare maggiormente i suoi tratti, smokey eyes viola abbinato ad un rossetto sulla tonalità del carne, ed infine smokey eyes taupe oro e grigio-viola per non appesantire troppo il viso e per renderlo più luminoso e femminile. Gli occhi vengono infine evidenziati anche con una linea di eyeliner e non troppo mascara.

Belen Rodriguez non è brava solo nel realizzare un perfetto smokey eyes, ma riesce ad esaltare la sua bellezza anche con un ombretto rosa argentato accompagnato da una sottile linea di matita rosa-blu: il tutto completato con un tocco di blush che definisce meglio il contouring.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche