Belen e Iannone, bimbo in arrivo: gli indizi
Belen e Iannone, bimbo in arrivo: gli indizi
Gossip e TV

Belen e Iannone, bimbo in arrivo: gli indizi

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra stiano progettando di allargare la famiglia e dare a Santiago un fratellino o una sorellina. Sarà arrivato il momento giusto?

Nonostante l’estate sia agli sgoccioli, il gossip corre veloce. Ancora più veloce se si tratta di Belen Rodriguez e il suo fidanzato Andrea Iannone.
In questi primi giorni di settembre, infatti, torna insistente la voce di una possibile gravidanza della bellissima showgirl argentina. Complice, probabilmente, la bellissima e romanticissima dichiarazione d’amore di Belen dei giorni scorsi, i due piccioncini, stando a quanto riportato dei più informati in materia di gossip, sarebbero dell’idea di allargare la famiglia. La bella showgirl vorrebbe infatti regalare a Santiago un fratellino o una sorellina.

La voce girava già da giugno, poi la smentita

Già a giugno, prima delle sue vacanze estive, Belen fu travolta dal gossip che la vedeva incinta già del terzo mese. In quell’occasione, rilascia una lunga intervista a TgCom24 per smentire categoricamente: “Non sono incinta e non mi risposo” ha dichiarato secca. “Quando è uscita la notizia della mia gravidanza – dice Belen – Michelle Hunziker mi ha chiamato e ci siamo fatte un sacco di risate.

Mi aveva consigliato delle pastiglie che servono per rinfoltire i capelli, ma le usano anche le donne che vogliono rimanere incinta. Io però non ho problemi di fertilità. Con Santiago sono rimasta incinta al primo mese“.

Io e Iannone fatti per stare insieme

Y yo solo quiero estar junto a ti/ Nena por favor entiéndelo/ Solo dame tu mano y confía en mí/ Si te pierdes solo sigue mi voz/ Y dale tiempo (tiempo)/ Mami al tiempo (tiempo)/ Que tú, que yo/ Estamos hechos para estar los dos…” sono le parole della canzone “Me Rehúso” di Danny Ocean che Belen ha usato di recente per dichiarare il suo amore al bel motociclista. In italiano suonerebbe “E io voglio solo stare insieme a te/ Piccola, per favore, capiscilo/ Solo dammi la tua mano e fidati di me/ Se ti perdi, segui solo la mia voce/ E prendi tempo (tempo), mami, tempo (tempo)/ Che io e te siamo fatti per stare insieme“.

Sembrerebbe, quindi, che la storia d’amore tra i due, nonostante le crisi di inizio estate, vada a gonfie vele.

Il periodo nero professionale di lui, quindi, la coppia appare felice e serena. Sarà arrivato, quindi, il momento per allargare davvero la famiglia?

Ai gossip, l’ardua sentenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche