×

Belen e Iannone cercano casa vicino a Borriello?

default featured image 3 1200x900 768x576

Anche quando lontani, fanno di tutto per riavvicinarsi. Belen Rodriguez e Marco Borriello si attraggono come due calamite a quanto pare: anche se la loro relazione è ormai da anni acqua passata, nel corso dell’estate la showgirl ed il calciatore si sono riavvicinati e in tanti, vedendoli insieme, hanno subito pensato ad un ritorno di fiamma.

In realtà la Rodriguez stava iniziando la sua relazione con il motociclista Andrea Iannone e con Borriello avrebbe solo trascorso qualche giorno di vacanza ad Ibiza come ‘amici’.

Ma negli ultimi giorni si è tornati a parlare di loro. Secondo le indiscrezioni di Novella 2000 infatti Belen e fidanzato sarebbero in cerca di un nuovo appartamento nel quale andare a convivere e starebbero valutandone alcuni nel centro di Milano. Nella fattispecie ne avrebbero già visti due, un grande attico ed un appartamento lussuoso in zona Castello Sforzesco, nella fattispecie in Foro Buonaparte.

La particolarità? entrambe si trovano ad una manciata di metri dalla casa di Marco Borriello. Belen non vuole allontanarsi troppo da lui? e Iannone come l’avrà presa?

Contents.media
Ultima ora