×

Belen e Iannone, è crisi nera: ecco il perché

Secondo alcuni rumors, sarebbe crisi tra Belen Rodriguez e il pilota della MotoGP Andrea Iannone, il quale sta passando un periodo nero con la Suzuki.

Belen e Iannone

E’ crisi all’interno della tanto discussa coppia Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I due sono sempre più lontani: lei è in vacanza a Ibiza, mentre lui è impegnato con la stagione della MotoGP.

I fan di Iannone criticano Belen

Anche l’ultima gara disputata in Germania, prima dello stop estivo, non è stato un successo per il pilota italiano della MotoGP Andrea Iannone. E’ una stagione nera quella che sta vivendo il pilota, il quale è passato alla Suzuki dopo una brillante performance con la Ducati durante lo scorso anno: dopo anni, è stato il primo a riportare la casa motociclistica italiana alla vittoria. La fidanzata di Iannone, la showgirl argentina Belen Rodriguez, si trova invece in vacanza a Ibiza, dove ha affittato una lussuosa villa per 3 mesi. Con sè ha portato il figlio Santiago ed alcuni amici, per trascorrere una vacanza tra relax e divertimento.

I due si sono conosciuti durante la scorsa estate grazie ad alcuni amici, e da allora sembra che la loro relazione procede nel migliore dei modi.

Alcuni sostenitori di Andrea Iannone, affermano che sia proprio Belen la causa delle scarse prestazioni in pista del pilota. Andrea accusa la poca confidenza con la nuova moto come principale motivo della crisi della sua carriera, ma i fan non la pensano come lui. Molti si sono limitati a criticare il pilota in ambito motociclistico, mentre altri in quello sentimentale.

“Dopo Belen il nulla!”, “È la Rodriguez il problema di Iannone”, “Non ci sta capendo più niente, pensa più a Belen che alla Suzuki”, ‘Niente da fare, da quando Iannone pensa a Belen che lo aspetta a casa, sta sempre per terra”: sono solo alcuni dei commenti diretti ad Andrea Iannone dopo la gara del 2 Luglio, il quale per il momento non ha voluto rispondere o lasciare dichiarazioni in merito.

Belen sempre più distaccata da Iannone

Altro indizio della crisi è il fatto che la bella argentina ultimamente non pubblica più foto sui profili social in compagnia del fidanzato e soprattutto i continui incontri di Belen con l’ex marito Stefano De Martino, per stare entrambi in compagnia del figlio Santiago -avuto durante il periodo del matrimonio -.

Inoltre, qualche giorno fa è giunta la notizia della presenza di Belen al party organizzato da Marco Borriello, anche lui in vacanza a Ibiza: tra i due c’è un solido rapporto di amicizia.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche