×

Belen e Iannone sempre più innamorati: gli indizi

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono più innamorati che mai. Non c'è più nulla tra la showgirl e Stefano De Martino, che fa una gaffe assurda

iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone appaiono più innamorati che mai, ma non tutti sembrano apprezzare. Numerosi sono i fan, infatti, che consigliano alla coppia di separarsi, ma i due non prestano attenzione a nessuno. Le voci che giravano su una loro possibile crisi sono state definitivamente smentite. Belen e Andrea sono davvero innamorati e non permettono che nulla si metta tra di loro.

Belen e Iannone sono più innamorati che mai

Ultimamente sono girate moltissime voci sulla storia tra Belen Rodriguez e il pilota di moto Andrea Iannone. Numerosi erano coloro che sospettavano che, tra i due, fosse in corso una crisi e che la bella showgirl volesse addirittura tornare con l’ex marito Stefano De Martino, ma hanno dovuto ricredersi.

Belen non si fa problemi a mostrare quanto sia innamorata di Andrea Iannone e, a confermare che tra loro va tutto a gonfie vele, ci sono anche le foto che condividono sui social.

Da poco, infatti, Iannone ha festeggiato i suoi 28 anni con la fidanzata, che ha pubblicato una foto sui suoi profili social e ha scritto: “A te tutte le cose più belle di questo mondo“.

Non ci sono dubbi, dunque, sul fatto che Belen e Andrea siano davvero innamorati. Chi ha dichiarato, nelle ultime settimane, che i due erano quasi sul punto di lasciarsi, ha dovuto smentire tutto quanto e riconoscere che la loro storia d’amore prosegue alla grande. Sembra quasi che i due siano perennemente in luna di miele e – chi lo sa – magari, tra un po’ di tempo, potrebbero andarci veramente.

I fan di Iannone – e anche quelli della Rodriguez – non sono, però, completamente convinti della sincerità dell’amore dei due nei confronti del rispettivo partner e i commenti che consigliano loro di lasciarsi sono numerosi.

Qualcuno è, però, pronto a ricordare che Iannone, prima di essere il compagno di Belen, è uno sportivo e che coloro che lo seguono dovrebbero concentrarsi su questo piuttosto che su altro.

Stefano De Martino fa una gaffe sulla ex moglie Belen

Intanto, i rapporti tra Belen e Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago, sembrano essere pacifici. De Martino stesso ha ammesso, infatti, che i due genitori stanno cercando di comportarsi al meglio per il bene del figlio, ma ha anche confermato che, tra loro, c’è solo una buona amicizia e niente di più.

Il ballerino di Amici ha, però, reso Belen vittima di una gaffe davvero assurda. Durante un’intervista, alla provocazione di una spettatrice che – non si sa quanto ingenuamente – ha augurato a Stefano di rimanere con Belen per altri 100 anni, De Martino ha risposto con “Ma è una minaccia?“.

Accortosi della gaffe, ha però subito detto che era solo una battuta e che con Belen va molto d’accordo. Chissà come l’avrà presa l’ex moglie.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche