×

Belen dopo Iannone: prima uscita con un nuovo uomo

Belen Rodriguez è già oltre Andrea Iannone: le nuove foto pubblicate da "Diva e Donna" con il nuovo "cavaliere", prima a cena e poi a casa

Belen
Belen

Un nuovo cavaliere è stato visto in queste ultime ore a fianco di Belen Rodriguez. Dopo un lungo tira e molla, comprensivo di un periodo di riflessione, la showgirl argentina sembra aver definitivamente detto addio al fidanzato pilota Andrea Iannone. Proprio durante la festa del suo compleanno, dove la Rodriguez ha spento le sue 34 candeline, è apparso la suo fianco un nuovo cavaliere. Il settimanale “Diva e Donna” ha dunque fotografato la modella insieme a Mirco Levati, esperto di comunicazione e marketing in ambito sportivo. I due hanno partecipato insieme alla cena di compleanno con pochi altri intimi invitati. Poi lui è andato anche a trovarla a casa. Durante la cena è arrivato persino Iannone, per una visita e un augurio veloce alla sua ex.

Solo ieri il gossip bollente era stato lanciato dall’ultimo numero di Chi.

Nello specifico, la notizia riguarda i motivi che avrebbero spinto Belen Rodriguez ad allontanarsi da Andrea Iannone. Stando a quanto pubblicato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, un altro uomo pare si sia fatto spazio nella vita della showgirl sudamericana. Il suo nome sarebbe però Gabriele ed è un procuratore sportivo, oltre che ristoratore e proprietario di alcuni locali nella splendida Ibiza. Tra i due pare che ci sia qualcosa, come sembra essere convinto Chi. Al punto che la Rodriguez, proprio nei giorni vicini al suo compleanno, avrebbero trascorso una serata in compagnia dell’uomo. Sempre secondo quanto scritto nel settimanale, quindi, tra Belen e Gabriele potrebbe essere già nato un sentimento importante.

Belen lascia Iannone per Gabriele?

La notizia sulla rottura della storia tra Belen e Iannone era stata data in esclusiva la scorsa settimana sempre da Chi.

Oggi lo scoop è stato dunque arricchito di nuovi quanto scottanti particolari. Nella rubrica Chicche di Gossip, infatti, sono stati svelati i presunti motivi che avrebbero portato la coppia a decidere di chiudere definitivamente la loro relazione. “Ha un nome il motivo dell’allontanamento tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Ed è quello di Gabriele, procuratore sportivo nonché ristoratore e proprietario di alcuni locali a Ibiza”. Quest’ultimo, come detto sopra, pare sia stato visto inoltre a cena con Belen proprio nei giorni vicini alla data del suo compleanno. I due sono dunque solo amici oppure qui gatta ci cova?

Belen non ama più Iannone

Ad anticipare i motivi che avrebbero spinto Belen a chiudere con Iannone è stato poi qualche giorno fa il settimanale Spy. Secondo questa ulteriore versione, dunque, la Rodriguez avrebbe chiuso con Andrea dopo essersi resa conto di non amarlo più.

Forse a spingere la soubrette in questa direzione è stata proprio la prospettiva di un nuovo amore? Alla domanda, per il momento, non è dato rispondere con certezza. Restiamo in attesa di un eventuale conferma o smentita da parte della diretta interessata.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche