Belen e Iannone: voci di famiglia allargata
Belen e Iannone: voci di famiglia allargata
Gossip e TV

Belen e Iannone: voci di famiglia allargata

belen

Pronti al grande passo? Belen e Iannone vicini alle nozze. Ma sarà pronto il pilota ribelle a prendersi cura di Belen e Santiago?

Belen e Iannone sono stati paparazzati a Milano di sera mentre passeggiavano. In loro compagnia, oltre agli amici, era presente anche il piccolo figlio di Belen, Santiago, nato dalla precedente relazione fra la showgirl e il precedente marito, il ballerino Stefano de Martino. Il bambino è stato fotografato mentre giocava con la propria bicicletta, mentre tutta la comitiva di amici passeggiava conversando. Secondo la rivista “Diva e Donna”, Belen e Iannone starebbero bruciando le tappe molto velocemente: i due infatti starebbero già pensando alle nozze.

Come sia nato l’amore fra i due è un vero mistero: lo stesso Iannone non saprebbe come dirlo, ma di una cosa è certo, cioè che con Belen si sente un uomo felice. La showgirl e il pilota devono, molto probabilmente, il merito della scintilla al fratello di lei, Jeremias.

Lo stesso Iannone dichiara che, un giorno, uscendo dalla palestra, è stato invitato a cena da da un amico. Nel ristorante ha incontrato così Belen e suo fratello Jeremias, seduti al tavolo. Da quell’incontro si è nata un’ottima intesa tra il pilota e il fratello di Belen, tanto che si sono rivisti più volte per degli aperitivi, a cui presenziava spesso anche Belen.

Iannone, reduce da molte relazioni di breve durata, sarà davvero cambiato e pronto a una relaziona seria, prendendosi cura anche del piccolo Santiago?

1 / 4
1 / 4
belen
download-2
schermata-2016-06-14-alle-10-46-281
c_2_fotogallery_3005346_4_image

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche