×

Belen incita di Iannone? Ecco gli indizi

Il pilota della MotoGP Andrea Iannone rileva di non voler un figlio da Belen per il momento, e di voler concentrasi maggiormente sulla sfida Suzuki.

Iannone

Dopo che Andrea Iannone ha messo a tacere quelle false voci della crisi con la fidanzata Belen Rodriguez, i due finiscono di nuovo al centro del gossip e questa volta la novità riguarderebbe le recenti dichiarazioni del pilota Suzuki.

Iannone rivela: sono innamorato di Belen, ma per ora non desidero un figlio da lei

In una recente intervista rilasciata alla Gazzetta della Sport, Andrea Iannone ha parlato della sua carriera motociclistica e della sua vita privata. Ad una domanda sui figli, egli ha risposto in modo secco “Al momento non ci penso. Sono concentrato sulla sfida Suzuki”. Niente figli quindi per la coppia più discussa dell’estate 2017. Sebbene Belen abbia già un figlio (Santiago, avuto durante il matrimonio con Stefano De Martino), non ha negato il desiderio di allargare la famiglia anche con Iannone, ma lui sembra pensare ad altro.

Infatti afferma di voler concentrarsi principalmente sulla sua carriera, dato che fino ad ora il suo debutto con la Suzuki non è stato dei più brillanti, ed ora intende riscattarsi.

Per lui, continua, le vacanze estive non sono state molto serene all’inizio, ma adesso si sente pronto per riprendere nel migliore dei modi.

Sui social, il pilota Suzuki ha più volte dimostrato di essere molto innamorato della showgirl e in un recente post pubblicato su Instagram scriveva “Fra tante nuvole, tu sei il mio sole”. Con questa dolce dichiarazione, Andrea Iannone aveva smentito le indiscrezioni su una loro crisi di coppia tanto vociferata e anche Belen aveva inoltre dichiarato che il suo cuore batte ancora per il fidanzato.

Dovrà quindi gettare la spugna Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici ed ex marito della showgirl, che secondo il settimanale “Spy” è ancora innamorato di lei e tenta in tutti i modi di riunire la famiglia.

I due si sono più volte incontrati per stare entrambi in compagnia del figlio Santiago e da alcuni scatti sembravano molto affiatati. Nonostante le continue avances del ballerino, Belen ha resistito e ha dichiarato di essere innamorata solo del suo attuale compagno.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche