> > Belen insieme a Borriello? la smentita arriva via Instagram

Belen insieme a Borriello? la smentita arriva via Instagram

Belen e Borriello

Dopo la separazione di Belen Rodriguez da Stefano De Martino tutti i giornali di gossip hanno lanciato il toto fidanzati, cercando di capire o indovinare chi potesse essere il potenziale nuovo fidanzato della showgirl. Nelle ultime ore in particolare si è fatto strada il nome di Marco Borriello, do...

Dopo la separazione di Belen Rodriguez da Stefano De Martino tutti i giornali di gossip hanno lanciato il toto fidanzati, cercando di capire o indovinare chi potesse essere il potenziale nuovo fidanzato della showgirl. Nelle ultime ore in particolare si è fatto strada il nome di Marco Borriello, dopo il presunto incontro segreto che si sarebbe tenuto tra i due. Ne ha dato notizia ‘Chi’ ipotizzando un possibile ritorno di fiamma tra Marco Borriello e Belen ma nelle ultime ore il diretto interessato ha deciso di intervenire pubblicamente per dire la sua e smentire che vi sia alcuna relazione con la Rodriguez che solo da poche settimane si è separata da De Martino.

Borriello ha voluto smentire in maniera categorica quanto scritto sul settimanale di gossip ed in particolare il presunto incontro a Cortina tra i due: “Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a #Cortina – ha scritto Borriello sul suo profilo Instagram – La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici @christianvieriofficial e @gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro #BelenRodriguez, di cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome”.