×

Belen e la sua vacanza romantica in Grecia: le foto

Belen Rodriguez è volata in Grecia assieme al suo compagno Andrea Iannone. Su Instagram ha pubblicato alcuni scatti della sua vacanza.

Belen

Dopo il soggiorno a Ibiza e dopo l’episodio dell’atterraggio di emergenza che l’ha inserita al centro di numerose polemiche, Belen Rodriguez è volata in Grecia, dove sta trascorrendo una romantica vacanza all’insegna del relax.

La vacanza di Belen Rodriguez

La showgirl argentina si trova in Grecia e non perde occasione per aggiornare i suoi fan con numerosi scatti pubblicati sui suoi profili social. Dopo aver trascorso alcune settimane ad Ibiza, assieme al compagno Andrea Iannone a poi ad alcuni amici e parenti, Belen continua la sua splendida estate e lo documentano le foto su Instagram.

La bella showgirl sembra voler dimenticare lo spiacevole imprevisto sull’aereo che ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza a Lamezia Terme. Sia lei che il suo fidanzato sono stati pesantemente insultati e accusati di mancanza di rispetto da parte di molti utenti sul web e non solo, ma qualche giorno dopo l’accaduto è arrivata la smentita della notizia da parte della compagnia aerea.

Ecco così che Belen, in Grecia, può godersi felicemente la sua estate, che non sembra ancora finita.

Belen

Belen

Belen e la sua vacanza romantica in Grecia: le foto

Belen Rodriguez smentisce inoltre i rumors sulla crisi sentimentale con il compagno Andrea Iannone, con il quale sta trascorrendo qualche giorno in vacanza, prima che questo parta di nuovo per i suoi impegni nella stagione di MotoGp. I due sembrano ancora molto innamorati e affiatati assieme e, dopo un periodo di stop, hanno ripreso anche a pubblicare foto assieme su Instagram.

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Chi”, la showgirl si è espressa in merito alla presunta nuova relazione dell’ex marito Stefano De Martino, il quale si starebbe frequentando con la fashion blogger Gilda Ambrosio, i quali si sarebbero conosciuti frequentando la stessa compagnia di amici. In particolare Belen ha detto di essere molto contenta per il ballerino professionista di Amici e che è sempre dalla parte dell’amore.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche