> > Belen lascia Iannone: la decisione della showgirl

Belen lascia Iannone: la decisione della showgirl

belen lascia iannone

Secondo le ultimissime indiscrezioni, Belen Rodriguez ha deciso di chiudere con Andrea Iannone: la coppia scoppia dopo l’estate

Sembra che sia ufficialmente finita tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. A voler chiudere definitivamente la storia sarebbe stata proprio la showgirl argentina, che non è incinta e non aspetta un figlio dal pilota. La notizia è stata pubblicata in esclusiva sul settimanale Chi, dove appunto è stato scritto della relazione finita subito dopo l’estate per volere della modella argentina.

Sono dunque un lontano ricordo sia la passione che aveva riunito Belen e Iannone durante le vacanze a Ibiza, sia la voglia di ricominciare insieme. Stando a quanto riportato dal giornale diretto da Alfonso Signorini, infatti, alcuni amici della Rodriguez avrebbero confermato la decisione di lei di non voler più tornare sui suoi passi.

Belen lascia Andrea Iannone

“Dopo l’interminabile tira e molla estivo, Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone”. Così si trova scritto nella rubrica Chicche di Gossip di Chi. Si tratta dunque dell’ennesima crisi passeggera della coppia? Oppure questa volta per Belen si tratta veramente di un addio definitivo? A tal proposito le intenzioni della showgirl sul possibile ritorno di fiamma con il pilota sembrano essere chiare. “Lei agli amici ha confidato che questa non sarà la solita crisi passeggera”. Andrea Iannone, nel frattempo, su Instagram ha scritto: “Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo”. Sarà forse un messaggio in codice per la sua ex fidanzata?

Belen e Corona torneranno insieme?

Ora che Belen è dunque tornata single, è stata ufficializzata anche la fine della storia tra Corona e Zoe Cristofoli. Sono dunque già tanti i fan che si stanno chiedendo se tra la Rodriguez e Fabrizio possa di nuovo riaffiorare l’amore. Entrambi, del resto, non hanno mai nascosto di essere ancora molto legati. In un modo o nell’altro, questo ha sempre lasciato accese le speranze dei tanti fan.

Zoe Cristofoli lascia Corona

Zoe Cristofoli ha chiamato Mattino 5 per raccontare la sua decisione di troncare con Fabrizio Corona. La giovane ha così rivelato di aver trovato un messaggio compromettente sul telefono di Fabrizio. Ma la Cristofoli ha anche affermato che non è solo questo il motivo per cui ha deciso di lasciare l’ex re dei paparazzi. Intanto da parte del diretto interessato non è ancora giunta nessuna risposta, in quanto quest’ultimo si vergognerebbe. Il tutto è successo due giorni fa, ma Fabrizio non ha ancora chiamato Zoe. Secondo la Cristofoli, dunque, Corona non avrebbe il coraggio di sentirla. La giovane ha anche ammesso che non è disposta a concedere una seconda possibilità al fotografo.