> > Belen, vacanza alle Maldive con Iannone e Santiago

Belen, vacanza alle Maldive con Iannone e Santiago

belen maldive

Prova di luna di miele per Belen e Andrea Iannone, in vacanza alle Maldive insieme al piccolo Santiago e alla mamma dell'argentina

Prima il viaggio di lavoro a New York, adesso la fuga romantica alle Maldive. Belen Rodriguez ha pubblicato scatti incantevoli che ritraggono non solo una natura incontaminata dei luoghi, ma anche il suo fisico mozzafiato sulla sabbia dorata. Potrebbe sembrare una sorta di luna di miele con Andrea Iannone, ma i due piccioncini non sono soli. Con loro ci sono anche il figlio di Belen, Santiago, e la mamma Veronica Cozzani.

Belen Maldive

Il pilota in relax ha postato scorci panoramici dei suoi muscoli al sole. Ma sul suo profilo ci sono anche foto della villa da sogno davanti al mare cristallino e della invidiabile compagna in bikini. Oltre alle foto con Santiago che gioca sulla sabbia, Belen ha pubblicato anche gli scatti di Iannone e le cartoline in costume da bagno. Ma la coppia non è la sola a diffondere i fotogrammi di questo leggendario atollo paradisiaco. Con loro, infatti, c’è anche mamma Veronica.

Santiago

Fuga romantica… ma non troppo

Belen Rodriguez si quindi è concessa qualche giorno di relax in compagnia di Andrea Iannone e del piccolo Santiago, il figlio che ha avuto da Stefano De Martino. Quest’ultimo, in questo periodo, si trova in Honduras come inviato dell’ Isola dei famosi. E’ stata la stessa showgirl argentina a postare sul suo profilo Instagram una foto del figlio mentre disegna un cuore sulla sabbia cristallina delle Maldive. Dopo aver trascorso alcuni giorni a New York per motivi di lavoro insieme al suo staff, la Rodriguez è infatti volata alle Maldive per una vacanza rigenerativa.

Belen

Il viaggio alle Maldive di Belen e Iannone ha fatto subito pensare a una prova generale del viaggio di nozze. I due sempre più inseparabili. Trascorrono insieme molto tempo libero, mentre a breve andranno anche a vivere insieme nella casa che Iannone ha comprato a Lugano. Il piccolo Santiago frequenterà una scuola in questa località. Ma prima del trasferimento in Svizzera, la famiglia allargata si concederà ancora qualche giorno di relax alle Maldive.

iannone maldive

Belen: voglia di maternità?

Chissà se questo meraviglioso viaggio alle Maldive poterà portare con sé la voglia di cicogna alla coppia! Andrea Iannone ultimamente ha dichiarato: “Oggi stiamo bene così”. Il pilota ha anche sottolineato di non pensare né alle nozze, né ad altri possibili bebè. Solo che, lontani dal mondo e dalla routine quotidiana, si è sempre in tempo a cambiare idea… Il viaggio ha donato momenti di grande intimità a Belen e Iannone, sempre molto ‘calienti’ in fatto di sentimenti. Come detto sopra, si tratta per loro di una sorta di luna di miele.