Belen e Maurizio Costanzo: finalmente la pace è fatta | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Belen e Maurizio Costanzo: finalmente la pace è fatta
Lifestyle

Belen e Maurizio Costanzo: finalmente la pace è fatta

pace
Belen e Maurizio Costanzo: finalmente la pace è fatta

In seguito a dei dissidi avuti in passato, sembrerebbe che Belen e Maurizio Costanzo siano riusciti a fare pace. Sentiamo cosa si sono detti e cosa è successo tra i due.

A quanto pare, i problemi tra Belen e Maurizio Costanzo sarebbero rientrati. In una intervista rilasciata a un settimanale di qualche tempo fa, il giornalista aveva invitato la showgirl argentina ad allontanarsi dall’Italia. Ieri sera, Belen era ospite al Maurizio Costanzo Show e pare che i dissidi tra i due siano rientrati e la pace sia stata ristabilita. Nonostante la pace e il rancore messo da parte, i due sono stati protagonisti di frecciatine e illazioni che si sono lanciati.

Belen è giunta sul palco del Maurizio Costanzo in ritardo. Il suo ritardo è stato commentato da una frecciatina rivolta a Costanzo. La showgirl argentina ha ammesso di aver fatto tardi al programma in quanto Costanzo l’ha spedita in Argentina. Belen è arrivata quando gli altri erano già pronti e seduti. Insomma, si è fatta attendere. Costanzo ha ammesso di averla spedita in Argentina, ma ha anche detto che Belen ci mette un po’ ad arrivare da Milano a Roma.

A quanto pare, tra i due non ci sarebbe stata nessuna lite. Il giornalista ha semplicemente voluto provocare la showgirl argentina, la quale ha risposto per le rime.

Oltre a Belen, sul palco della trasmissione era presente anche Andrea Iannone, l’attuale compagno di Belen. I due stanno insieme da quasi un anno. Per loro era la prima volta che si mostravano insieme in televisione.

MAURIZIO-COSTANZO-SHOW_5323-1138x748

All’inizio del loro rapporto, Belen e Iannone volevano vivere la loro storia al di fuori del gossip. A distanza di un po’ di tempo, si mostrano senza remore sui social e si fanno spesso vedere nelle loro uscite mondane. Belen e Iannone sono sempre più innamorati. Il loro amore, a quanto pare, è molto forte. Inoltre, i due stanno pensando di cercare casa a Milano per andare a convivere. Insomma, Belen sembra davvero serena e rilassata. Tra poco, Belen inizierà la sua nuova avventura con Selfie.

belen_rodriguez_maurizio_costanzo_645

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10474 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.