> > Belen mostra la figlia su Instagram: fan scatenati, commenti su Antonino Spin...

Belen mostra la figlia su Instagram: fan scatenati, commenti su Antonino Spinalbese

Belen Antonino

Belen Rodriguez ha mostrato la figlia Luna Marì sul suo profilo Instagram, che si è riempito di commenti su Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez ha condiviso sul suo profilo Instagram un video con la figlia Luna Marì, piena di orgoglio.

I fan della showgirl argentina si sono scatenati, con commenti indirizzati ad Antonino Spinalbese.

Belen mostra la figlia su Instagram: fan scatenati, commenti su Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez è innamoratissima della figlia Luna Marì, avuta un anno e mezzo fa da Antonino Spinalbese. La loro storia è giunta al capolinea, lasciando spazio ad un romantico ritorno di fiamma con Stefano De Martino, padre di Santiago. Nelle scorse ore la showgirl argentina ha condiviso su Instagram un video in cui ha mostrato la piccola Luna.

I fan sono letteralmente impazziti e l’hanno riempita di commenti, riferendosi soprattutto al padre della piccola. “Quanto sei bella Lunita” ha scritto mamma Belen alla figlia. I fan non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza tra la bambina e Antonino Spinalbese. “Tutta il papà” ha scritto un utente. “Si, è proprio figlia di Spinalbese” ha aggiunto un altro. “Due gocce d’acqua” hanno sottolineato ancora.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Antonino Spinalbese sente la mancanza della figlia

Pochi giorni fa Antonino Spinalbese ha avuto una crisi al GF Vip e ha confidato ad Oriana Marzoli che sente la mancanza della figlia. La modella gli ha risposto che a lei manca il suo cane, lasciandolo di stucco. Il concorrente ha deciso di mettere fine al flirt con la coinquilina. “Troppo superficiale” ha commentato Spinalbese. Belen Rodriguez, intanto, continua a non commentare le vicende che riguardano il suo ex.

Secondo alcune voci non ha visto di buon occhio la partecipazione di Spinalbese al reality di Canale 5.