Belén si spoglia: nuovo spogliarello per i fan
Belén si spoglia: nuovo spogliarello per i fan
Lifestyle

Belén si spoglia: nuovo spogliarello per i fan

Belen

Belén non perde occasione per far parlare di sé e, dopo la bufera per la doccia 'troppo intima' della sorella Cecilia, regala ai suoi numerosi follower degli scatti super sexy nuovi di zecca

Che fosse una bomba sexy l’avevamo capito da quando, quasi dieci anni fa ormai, la Rodriguez faceva impazzire tutti i maschietti dell’Isola dei famosi. Pare proprio, però, che la caliente argentina voglia fare di tutto per ricordarci quanto può essere sensuale ancora oggi. Belén stavolta ha deciso di deliziare i suoi follower postando sul suo profilo social degli scatti particolarmente osé. Impegnata su un set fotografico per una campagna di intimo. La showgirl sfoggia della lingerie di pizzo nera ed appare in forma smagliante. Le polemiche per la partecipazione dei suoi due fratelli, Cecilia e Jeremias, al GF Vip in questi giorni si sono fatte infuocate, ma lei pare non farci troppo caso e, dopo aver difeso pubblicamente la sorella in Tv per quella doccia troppo hot, pensa a tornare sul piccolo schermo con Tu si que vales. Qui ritroverà la sua mentore, Maria De Filippi, la super conduttrice che ha sempre creduto in lei e le ha offerto grandi opportunità.

Nozze e bimbo con Andrea

Belen

Quando non è impegnata nelle prove del programma di Canale 5, però, la Rodriguez è tutta per i suoi due grandi amori, il fidanzato Andrea Iannone e il figlioletto Santiago.

“Figli? Ne voglio almeno altri due” ha sempre ammesso la soubrette e il pilota della Suzuki, a quanto pare, potrebbe essere un ottimo papà per i suoi due prossimi eredi. Andrea è stato infatti recentemente paparazzato con Santiago sulle spalle durante un pomeriggio di shopping meneghino. Con loro naturalmente c’era anche mamma Belén che osservava con occhi dolci le coccole e i giochi tra i due uomini più importanti della sua vita. “In amore non ho mai fatto calcoli” ha dichiarato in passato la showgirl spiegando che si è sempre lasciata trasportare da passione e sentimenti. Iannone è arrivato nel suo cuore in momento per lei molto difficile come la separazione da Stefano De Martino. Il pilota è stato l’unico in grado di tornare a farla sorridere.

“Sono felice per Stefano”

belen

Ora che anche il suo ex marito Stefano De Martino ha ritrovato l’amore con l’influenzar e fashion blogger Gilda Ambrosio la Rodriguez potrebbe addirittura prendere in considerazione le nozze con Andrea. Intanto, interpellata sulla nuova fiamma del ballerino, Belén ha detto: “Sono felice per, io sono sempre dalla parte dell’amore”. Che dire dunque? Forse questo sarà il primo Natale che i due celebri ex decideranno di trascorrere insieme dopo la separazione e lo faranno in versione famiglia allargata. Dopo un primo momento molto difficile De Martino e la Rodriguez sono riusciti ad appianare le divergenze per il bene del loro Santiago e oggi hanno un buon rapporto. Basti pensare che al primo giorno di scuola del bimbo, che ha iniziato a frequentare una scuola internazionale di Milano, erano presenti entrambi ed erano raggianti più che mai. D’altronde si smette di essere coppia, ma mai di essere genitori.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche