Belen picchia un fotografo: crisi di nervi in pubblico
Belen picchia un fotografo: crisi di nervi in pubblico
Lifestyle

Belen picchia un fotografo: crisi di nervi in pubblico

belen paparazzo
belen paparazzo

La bellissima Belen Rodriguez si è lasciata andare a uno spiacevole episodio di nervosismo il pubblico contro un fotografo

Belen Rodriguez con i paparazzi ha evidentemente un rapporto piuttosto complicato. La bellissima showgirl argentina si era già sfogata in passato, confessando che essere pedinata le crea uno scompenso mentale. “Andrò in terapia”, aveva detto la Rodriguez. Se poi a tutto ciò si aggiunge anche la crisi di coppia con Iannone e l’esordio non scintillante nel programma per i mondiali di Russia su Mediaset, si può capire meglio come per la showgirl il momento non sia dei più esaltanti.

Durante un evento Swarovski, si è dunque assistito a un momento di tensione fra la showgirl e un paparazzo. Belen ha infatti strappato gli occhiali dal viso del fotografo, per poi buttarli a terra furiosamente. La scena non è certamente passata inosservata, tanto da essere catturata subito dagli obbiettivi di “Diva e Donna”.

Belen e Iannone: noia e sbadigli

Da qualche tempo si parla della possibile crisi di coppia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Le cause che possono essere alla base della rottura dell’idillio sono sempre state misteriose.

Si passava dagli incontri con Fabrizio Corona, che abita nei pressi della casa di Belen, al ritorno di Stefano De Martino, anche lui nuovo vicino di casa della ex per poter vedere più facilmente il figlio Santiago. La showgirl e l’ex dei paparazzi erano stati fotografati insieme, provocando le ire di Silvia Provvedi, attuale fidanzata di Corona. Ma la questione andrebbe oltre gli scatti dei paparazzi.

Belen, intanto, aveva spiegato che fra lei e il suo attuale fidanzato c’è stato un momento di riflessione. “Con Andrea Iannone ci siamo presi una pausa. Sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità”. Eppure dalle foto pubblicate dal settimanale “Nuovo” sembra che da tempo i due non si divertano troppo insieme, tra sbadigli e musi lunghi al ristorante.

Shopping e pranzo con Stefano

Mentre dunque impazzano le voci sulla possibile crisi con Andrea Iannone, Belen Rodriguez ha fatto un tuffo nel passato. La bella argentina si è fatta di recente vedere per le strade Milano con l’ex marito, Stefano De Martino. La coppia è stata fotografata da “Chi” mentre si trovava a passeggiare sorridente e divertita per le strade della città. All’apparenza sembravano entrambi incuranti della presenza dei paparazzi, assieme al piccolo Santiago. I tre prima hanno fatto shopping, poi hanno acquistato del cibo da asporto e infine sono andata a pranzo nella casa che Stefano, che ha preso a pochi passi da quella della ex moglie Rodriguez.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche