×

Belen preoccupata per il GF Vip 2017: ecco il motivo

Il Grande Fratello Vip 2017 sta per iniziare e Belen è preoccupata per i due fratelli, che parteciperanno insieme, Cecilia e Jeremias Rodriguez

default featured image 3 1200x900 768x576

La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta per iniziare e Belen Rodriguez si mostra preoccupata per i due fratelli, che prenderanno parte alla trasmissione in coppia, presentandosi come un unico concorrente. Se Cecilia ha già avuto a che fare con il mondo dello spettacolo e della televisione, quando ha partecipato all’Isola dei Famosi, Jeremias è, invece, alle prime armi.

Belen Rodriguez preoccupata per Cecilia e Jeremias

Il Grande Fratello Vip 2017 sta per avere inizio e, tra i vari partecipanti, ci saranno anche i due fratelli di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias. La bella showgirl argentina si mostra alquanto preoccupata per la loro comparsa in televisione, dato che la convivenza all’interno della casa del Grande Fratello non è mai stata facile per nessuno.

Cecilia e Jeremias parteciperanno insieme, come un unico concorrente, come hanno già fatto l’anno scorso Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti.

Belen, più che per Cecilia, ha timore di come potrebbe reagire Jeremias al trovarsi di fronte a delle telecamere, delle quali, sebbene siano nascoste, si sente comunque la presenza.

Cecilia ha già avuto qualche esperienza in televisione, quando ha preso parte all’Isola dei Famosi e ha anche deciso di partecipare alla Playa Desnuda. L’esperienza l’ha aiutata ad abituarsi a stare in televisione e a comprendere i meccanismi che vi stanno dietro.

Jeremias, invece, non ha proprio idea di come si debba comportare e Belen è leggermente in ansia per questo. Non è, però, escluso che la Rodriguez stessa possa intervenire ad aiutare i fratelli.

Belen andrà al Grande Fratello Vip 2017?

Dato che entrambi i fratelli Rodriguez prenderanno parte al Grande Fratello Vip 2017, non è da escludersi l’idea che, a un certo punto, potrebbe presentarsi anche Belen. In quel periodo, la Rodriguez sarà impegnata con la trasmissione Tu Si Que Vales e, in effetti, fare una comparsa nel GF sarebbe il modo ideale per farsi un po’ di pubblicità.

Di certo, la presenza di Belen farebbe aumentare di gran lunga il numero degli ascolti. Ci sarà quindi occasione di vederla nella casa? Per il momento, nulla è da escludere e per vedere come si svilupperanno gli eventi dovremo solo aspettare. Noi attendiamo con trepidazione il debutto dell’unico figlio maschio di casa Rodriguez e speriamo che, con un po’ di buoni consigli da parte delle due sorelle, sarà in grado di affrontare al meglio le telecamere e di fare tesoro di questa nuova esperienza. La nuova edizione del Grande Fratello Vip si prospetta come un tripudio di sorprese e di emozioni.

Contents.media
Ultima ora