×

Belen si è rifatta le labbra? La foto del presunto ritocco

Belen Rodriguez si è concessa un altro ritocco alle labbra? La foto scattata alla showgirl fuori da un centro estetico di Milano

Belen labbra
Belen labbra

Belen Rodriguez si trova ancora una volta nel mirino dei paparazzi. Questa volta, però, non è colpa di Fabrizio Corona. Nell’ultimo numero di “Oggi” sono state pubblicate delle foto della showgirl argentina che potrebbe aver rifatto le labbra di recente. Pare infatti che Belen, come scritto sul giornale, sia stata fotografata all’uscita di un centro estetico proprio appena dopo il trattamento. Infastidita dalla presenza dei paparazzi, Belen avrebbe cercato di nascondere le labbra, che in effetti sono apparse più carnose e gonfie del solito. I fotografi presenti sul posto, però, sono riusciti lo stesso a immortalare la scena, notando così lo strano rigonfiamento.

Belen Rodriguez: labbra rifatte?

Le immagini esclusive pubblicate dal settimanale “Oggi” corredano l’articolo dove si parla della Rodriguez, beccata all’uscita di un centro estetico dai paparazzi.

La bella modella e showgirl argentina ha cercato di nascondere i rigonfiamenti sospetti delle labbra, come è stato scritto nello stesso settimanale. Per sostenere tale tesi, inoltre, il giornale ha anche allegato alcune foto che mostrano la donna prima e dopo il presunto ritocco. Il tutto sarebbe avvenuto lo scorso 15 maggio, proprio due settimane dopo il tanto chiacchierato incontro con Fabrizio Corona.

Nel raccontare l’incontro tra Belen e Fabrizio Corona, il settimanale diretto da Alfonso Signorini non aveva potuto fare a meno di riportare un particolare. Nell’hotel Bulgari di Milano, luogo dove tutto questo è avvenuto, i presenti all’evento sembrerebbero essersi convinti di una cosa. Ossia che i due torneranno insieme. Gli occhi di tutti in quei giorni erano dunque puntati su Belen, come del resto era prevedibile.

All’uscita del centro estetico, ad attendere la Rodriguez non c’era inaspettatamente nessuno. Eppure, anche questa volta, pare che Belen, in un modo o nell’altro, sia riuscita a far parlare di sé.

Belen contro i paparazzi

Di essere pedinata di continuo dai paparazzi Belen Rodriguez sembra essere veramente stanca. L’uscita di Fabrizio Corona dal carcere, del resto, ha riacceso su di lei riflettori. In pubblico e sui social, la modella argentina già in passato ha più volte criticato l’atteggiamento invasivo e aggressivo dei fotografi. Gestire questa pressione per la showgirl argentina sta diventando davvero complicato. Ma la sua richiesta di essere lasciata in pace pare che non sia stata proprio ascoltata dai paparazzi. Questi ultimi, tra l’altro, proprio qualche settimana fa avevano preso pubblicamente posizione contro di lei.

Sempre al settimanale “Oggi” alcuni di loro avevano dichiarato: “Che fa? Sputa nel piatto dove ha mangiato?”.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche