Nelle scorse ore Belen Rodriguez ha postato sui social la prima foto che prova il suo ritorno di fiamma con De Martino ma, secondo i rumor in circolazione, lo avrebbe fatto unicamente per “rimettere al suo posto” una collega del ballerino.
Belen e la foto con De Martino
Dopo mesi d’avvistamenti e paparazzate, Belen Rodriguez si è decisa a postare sui social una foto insieme a Stefano De Martino, confermando finalmente il loro tanto discusso ritorno di fiamma. In queste ore si è sparsa la voce che la showgirl abbia postato l’immagine per un fine ben preciso: si dà il caso infatti che abbia voluto “rimettere in riga” una collega del ballerino che, forse, gli avrebbe fatto delle avances. Non è dato sapere chi sia la misteriosa collega né tantomeno se in che rapporti siano lei e Stefano. Il ballerino ha confermato – come Belen – il loro discusso ritorno di fiamma attraverso uno scatto via social (aveva mostrato la showgirl a bordo della sua barca, alcuni giorni fa).

Belen Rodriguez e l’amore per De Martino
In tanti sono rimasti sorpresi nell’apprendere di questo secondo ritorno di fiamma tra la showgirl e il ballerino, che già erano tornati insieme nel 2019. La loro storia si era poi conclusa in un nulla di fatto nel 2020 e a seguire la showgirl aveva incontrato Antonino Spinalbese, con cui ha avuto sua figlia Luna Marì.