×

Belen risponde a Costanzo in merito alle sue dichiarazioni

Belen risponde a Costanzo in merito alle sue dichiarazioni
Belen risponde a Costanzo in merito alle sue dichiarazioni

In seguito alle dichiarazioni di Costanzo nei giorni scorsi, ecco come risponde Belen e come smentisce quanto stato detto dal giornalista.

Dopo le dichiarazioni di Costanzo dei giorni scorsi in cui consigliava a Belen di allontanarsi dall’Italia, ecco arrivare la risposta della showgirl argentina. I fan della showgirl sono preoccupati riguardo a quanto detto da Costanzo e vogliono che sia la stessa a rispondere e a dire come stanno davvero le cose. Belen ha usato, come spesso fa, i social per raccontare la sua verità e dicendo che quanto detto è falso. “No ragazzi, purtroppo Signoretti (direttore del settimanale Nuovo) ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà quel cosiddetto giornalista” .

Secondo Belen, è tutto falso e nulla corrisponde al vero e non ci sono problemi tra il giornalista e la showgirl, che tra l’altro ha lavorato in due format della De Filippi, quali Tu sì que vales e Pequenos Gigantes.

Insomma, sembra non esserci nessun tipo di attrito tra i due.

Purtroppo, il direttore del settimanale Nuovo, ovvero Riccardo Signoretti, non la pensa in questo modo e dà la sua versione dei fatti riguardo questa querelle, dicendo:

“Leggo su certi siti Internet che Belén Rodriguez ha smentito l’intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo («Belen, ti consiglio di trasferirti all’estero e di non romperci più le scatole»). Faccio notare che: 1. L’unico ad avere titolo per smentire quell’intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla. 2. Confermo parola per parola il contenuto dell’intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belén.

3. Capisco che alla soubrette argentina quell’intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti” .

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Caricamento...

Leggi anche